Macchie delle pelle (sul viso e sulle mani): ecco il rimedio naturalissimo che le schiarisce fino a farle sparire. Bastano, dicono, un paio di settimane


 

Sulla tua pelle, pian piano (o all’improvviso) sono comparse delle macchie e non ti piacciono affatto? Non disperare: c’è un metodo efficacissimo per eliminarle in poco tempo e senza trattamenti chimici.

(Continua a leggere dopo la foto)

 







Il limone, oltre a essere un agrume dalla tante proprietà benefiche, è anche un alimento molto versatile, utile per preparare grandiosi rimedi di bellezza. Dalle proprietà antisettiche, è utile per le pelli impure, per sconfiggere i punti neri, ma è un ottimo idratante. Non è finita: il limone stimola la produzione di collagene ed elastina e fa sì che la pelle rimanga tonica ed elastica Ah! Ha anche proprietà schiarenti. Non a caso, il rimedio che vi proponiamo oggi per eliminare le macchie dalla pelle è a base di limone. Come si usa per schiarire le macchie? Basta diluire alcune gocce di limone nella tua abituale crema idratante e applicarla facendola penetrare a fondo. Ottimo rimedio anche per schiarire le macchie sulle mani. Beh, forse non farà miracoli ma siamo certi che la differenza la farà… Ah! Per vedere i primi risultati ci vogliono almeno due settimane.

Leggi anche: Abiti sempre più bianchi? Basta detersivo! Usa limone e aspirina (in questo modo…)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it