Ma quale Broux o Bronde! La tendenza capelli del 2016 (pensata per un particolare tipo di donna) si chiama Cherry Bombre. E ti convertirai all’istante!


 

L’ultima novità in fatto di tendenze tinte e colore capelli 2016 si chiama Cherry Bombrè, un tipo di colore che si rivela essere particolarmente indicato per le brune. Si tratta di una tecnica di colorazione che prevede tonalità vibranti nelle sfumature del ciliegia intrecciate tra i capelli castani e neri.

(Continua a leggere dopo la foto)







Il Cherry Bomb è la giusta soluzione per avere un colore capelli che è meno di impatto rispetto allo stravagante Rainbow o Galaxy, ma sicuramente può essere sfoggiato da donne over 40.

Come il recente broux, il bronde o ronze di qualche mese fa, il suo nome deriva dall’unione di due termini che in questo caso sono Bomb e Ombrè. A “battezzare” la nuova tecnica è stata Beth Minardi, colorist ufficiale di tante star, da Kirsten Dunst a Julianne Moore a Uma Thurman.

Lo shatush è roba passata (ma anche il recentissimo broux). La moda del momento per non passare inosservata si chiama “Mermicorn”: un’ispirazione tra la sirena e l’unicorno… Sì, avete capito bene

Per guardare tutte le idee del Cherry Bombrè clicca su next

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it