Ai Golden Globe la pettinatura di Katy Perry ha spopolato e tutti a chiedersi il segreto. Svelato: ecco cosa nasconde quel volume


 

Katy Perry non finisce di stupire. Sempre glamour, a volte anche un tantino esagerata, la cantante, per farla breve, non passa mai inosservata. E sul tappeto rosso dei recenti Golden Globe Awards ha sfoggiato un’acconciatura a tutto volume che, ovviamente, ha incuriosito tutti. Persino Jennifer Lawrence non ha potuto non notarla. Può piacere o no, ma sta di fatto che la pettinatura della bella Katy, e questa è la notizia, è alla portata di tutte. Già, perché sotto la chioma si nasconde un semplicissimo pettine di plastica chiamato Bumpit. Si tratta di un pettine in vendita a circa 2 euro. Via alle ricerche dell’accessorio magico per copiare lo stile di Katy Perry!

Potrebbe anche interessarti: Red carpet con sorpresa ai Golden Globe: si sposano! Ha mostrato per la prima volta un anello al dito e ha catalizzato l’attenzione di tutti. Capito chi, dopo 5 anni insieme, sta per pronunciare quel ”sì”?