Il segreto beauty di Kate Middleton? In casa ce l’hai pure tu. Solo che non lo sapevi


 

La scena, adesso, è (quasi) tutta di Meghan Markle. La neo moglie di Harry d’Inghilterra e neo duchessa del Sussex già attrice di Suits è l’ultima arrivata nella famiglia reale. E oltre a questo essendo americana, divorziata e donna di spettacolo ha dato parecchio da sparlare nei mesi precedenti alle nozze, avvenute lo scorso 19 maggio al castello di Windsor. Ora che Meghan è nella royal family (a proposito, pare che sia subito entrata nelle grazie della regina), dai pettegolezzi e ‘scheletri nell’armadio’, l’attenzione si è spostata su look, segreti di bellezza ed eventuali strappi alle rigide regole del protocollo reale. Ogni giorno, in pratica, ne scopriamo una. Ma anche se Meghan vive il suo momento, nessuno si è dimenticato di Kate Middleton. Ha da poco dato alla luce il suo terzo figlio, il principino Louis, ed è subito tornata in forma smagliante. Al matrimonio di Harry e Meghan era incantevole come sempre e per non oscurare la sposa, si è occupata personalmente del corteo di paggetti e damigelle e indossato un abito riciclato. (Continua dopo la foto)



Non la vedremo per i prossimi sei mesi, la duchessina. Ma non per chissà quali motivi. Dopo aver partecipato al matrimonio, infatti, pare essere certa di prendersi 26 settimane di congedo di maternità che le spettano per legge. Esce di scena, dunque, per godersi al massimo l’ultimo nato, il terzogenito che è nato il 23 aprile scorso, il piccolo Louis Arthur Charles Mountbatten-Windsor. Ciò non significa, però, che si sia smesso di parlare di lei. Oggi, allora, vi sveliamo un suo segreto beauty che, udite udite, possiamo tranquillamente fare nostro. (Continua dopo la foto)


Oltre a tutto il resto, visto che pelle perfetta che ha Kate? In parte sarà merito di madre natura, sicuramente, ma anche la moglie di William ha un segreto che, badate bene, non ha nulla a che vedere con i prodotti costosissimi che spesso usano le celebrità, come quelli a base di oro e caviale. Al contrario, stavolta non solo se ce lo possiamo permettere anche noi ‘comuni mortali’, ma ne siamo addirittura già provviste. Il segreto della pelle perfetta di Kate, infatti, non solo è super economico, ma ha a che fare con oggetto comunissimo che abbiamo tutte in bagno. (Continua dopo la foto)


 


È l’asciugamano. Come scrive Cosmopolitan, lo ha rivelato Arabella Preston, beauty guru della duchessina, a The Cut, spiegando che un asciugamano soffice e di qualità se passato sul viso pulisce il viso meglio di qualsiasi altra cosa. Le fibre, inoltre, aiutano ad esfoliare delicatamente la pelle. E chi l’avrebbe mai detto che un semplice asciugamano umido fosse il metodo utilizzato da Kate? Ovviamente oltre a quello ci sono anche altri prodotti che non possono mancare nel beauty case della duchessina. Come, prendete nota, l’olio di rosa canina di Trilogiy, che è ricco di antiossidanti e di proprietà anti invecchiamento.

“Costa meno di 9 euro”. Meghan Markle, il segreto beauty è alla portata di tutte