“Costa meno di 9 euro”. Meghan Markle, il segreto beauty è alla portata di tutte


 

Da quasi un mese Meghan Markle è un membro ufficiale della royal family britannica. Neo moglie del principe Harry e neo duchessa del Sussex, è chiaramente la donna del momento. Di conseguenza vive costantemente sotto i riflettori, ogni sua mossa, ogni suo look vengono studiati al microscopio. Funziona così con le new entry. Ma dovrà abituarcisi e magari avrà già chiesto qualche consiglio alla cognata, Kate Middleton, che ormai sa bene come comportarsi e cosa indossare per non finire nel tritacarne mediatico. In ogni caso, specie da quando ha sposato Harry, gran parte dell’attenzione è concentrata su Meghan, l’ex attrice di Suits, americana e divorziata, che è riuscita a conquistare quello che era dato come lo scapolo d’oro per eccellenza. Tutte, dunque, vogliono sapere di più su di lei, conoscere i suoi segreti di bellezza. Perché diciamo la verità: anche se molto diversa (e in tutto e per tutto) da Kate, Meghan è davvero uno splendore di ragazza, che da quando è apparsa in pubblico per la prima volta con il suo principe sfoggia un beauty look semplice ma allo stesso tempo luminoso. (Continua dopo la foto)




Guardando e riguardando le foto ufficiali, ci si accorge che Meghan punta molto sullo sguardo. Focalizza tutta l’attenzione sui suoi occhi da cerbiatta con lunghe folte ciglia scure. Eccoci al punto: non è tutto merito di madre natura. Una bella notizia: dietro quelle ciglia lunghe e corpose, signore, c’è un mascara alla portata di tutte. Costa meno di 9 euro. Lo ha svelato al magazine Hello! la sua ex make-up artist Lydia Sellers, che ha lavorato sul set di Suits insieme alla Markle dal 2015 al 2017. (Continua dopo la foto)




“Meghan, è una ragazza con un sacco interessi. È una che ‘ne sa’ quando si parla di prodotti, trucchetti e tendenze del mondo beauty”, ha detto Lydia, che ha poi raccontato come Meghan sia una donna fiera e sicura di sé che ama avere una beauty routine precisa. Una che difficilimente si discosta troppa dal classico make up look naturale. Che, in effetti, è lo stesso sfoggiato il 19 maggio scorso nella cappella di St. George quando ha detto sì al suo principe Harry. (Continua dopo la foto)


 


Anche al matrimonio ha puntato molto sullo sguardo: le sue ciglia nere, corpose e fluttuanti hanno fatto da padrone. E dire che usa un mascara da pochi euro, che possiamo permetterci tutte. Quindi? Qual è il suo rimmel del cuore? È il Maybelline Lash Sensational Luscious. La sua ex make up artist ha rivelato di aver conosciuto questo prodotto low cost che non ha nulla da invidiare a quelli molto più expensive proprio grazie a Meghan.

“Che regalo!”. Non solo il viaggio insieme, spunta pure il dono della regina a Meghan Markle