Orrore! Hai i denti gialli! Proprio lei che, per lavoro, deve sorridere di continuo…


 

Stamattina ti sei guardata allo specchio e hai notato che il colore dei tuoi denti è cambiato. Già, sono diventati giallini e non ti piacciono. A parte il fatto che un giorno potrai sempre decidere di investire in una bella seduta di sbiancamento professionale, vogliamo confortarti facendoti sentire meno sola. I denti qua sotto sono di una super star di Hollywood che avrebbe tutte le possibilità per andare dal dentista anche ogni giorno. E invece non lo fa. E questi denti gialli sono il risultato…

(Continua a leggere dopo la foto)







Probabilmente Katie Holmes crede che nessuno faccia caso ai suoi denti. Strano, perché fa l’attrice e ha tutti gli occhi puntati addosso… Comunque lei ha i denti gialli. Ora, se li hai anche tu, a parte qualche dritta casalinga per sbiancarli, ecco anche qualche consiglio sul colore di rossetto da usare. Già, perché non tutti i colori di rossetto vanno d’accordo con i denti gialli. Lo ha spiegato a Glamour la consulente di immagine Rossella Migliaccio: ‘’Per i denti gialli, stiamo lontane dai rossetti violacei! Trattandosi di colori complementari infatti, si esaltano a vicenda. L’ideale, soprattutto quando la pigmentazione è intensa, sono i rossetti nude o rosa naturale. Magari possiamo usare un gloss corposo, ma incolore; oppure un semplice balsamo per le labbra’’. Capito?

Leggi anche: (Momento perfido) Evviva, anche lei ha un difetto! Guardate il suo alluce valgo bello evidente che non scompare neanche se, come lei, hai le scarpe da 750 dollari. Secondo voi di chi sono questi piedi?

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it