Che cosa accade se ti spalmi la polpa di melanzana sul corpo? Non ti roviniamo la sorpresa… Prova e vedrai, lo farai ancora (e ancora)


 

Quanto ci piace quando abbiamo tempo per prenderci cura di noi stesse e farci belle. E quanto ci piace quando possiamo farlo utilizzando i prodotti che abbiamo nella dispensa o nel frigo. Le coccole a noi stesse sono fondamentali per il nostro benessere, per il nostro buonumore e per far tornare i sorrisi in una giornata di tristezze. Visto che tutto questo ci piace assai, abbiamo pensato che potrebbe farvi piacere avere una ricetta di benessere fatta con gli ingredienti che abbiamo a casa. Oggi prendiamo le melanzane.

(Continua a leggere dopo la foto)



Le melanzane sono un vero e proprio toccasana per il nostro benessere. E per la linea: 100 grammi di questo ortaggio apportano solamente 18 calorie. Oltre a una grandissima quantità d’acqua. Alla giusta dose di carboidrati così come anche di fibre. E poi le melanzane sono ricche di minerali come il potassio, il fosforo, il sodio e il calcio. Per non parlare delle vitamine, le più importanti a livello di presenza e concentrazione sono quelle del gruppo B, oltre alla vitamina A e alla C. E forse queste cose le sapevate già. Quello che non sapevate è che le melanzane possono dare grandi risultati anche quando vengono usate per la bellezza. Oggi vi diamo la ricetta dello scrub energizzante per il corpo. La trovate a pagina seguente.

Per proseguire clicca su Next