Si mette in bocca poi si scuote la testa per 30 secondi e succede il miracolo. Ecco a cosa serve questo attrezzo assurdo e imbarazzante che ha fatto impazzire già tanta gente. Noi, però, siamo un tantino scettici…


 

Hai un problema? Tranquilla, gli orientali lo risolveranno. Questa ultima trovata assurda, arriva, come tante, dal Giappone e ha una funzione davvero insolita. Guardando questa foto sapreste dire a cosa serva questo affare? No, non lo indovinerete mai. E allora ve lo diciamo noi. Questo attrezzo serve a rendere il viso più sottile…  

(Continua a leggere dopo la foto)



Si chiama Facial Fitness Pao ed è un bizzarro attrezzo da “fitness facciale” che promette risultati incredibili se utilizzato per 30 secondi ogni giorno. Funziona così: si afferra con la bocca e si scuote la testa. A quanto pare, ciò è sufficiente per sfinare il volto. A Singapore costa 122 euro, ma, considerando che in tanti ricorrono alla chirurgia per ottenere lo stesso risultato, il prezzo è anche ragionevole. Quelli che si sono inventati il Facial Fitness Pao, poi, sono stati furbi: hanno scelto come testimonial la stella della squadra di calcio del Real Madrid, Cristiano Ronaldo che, dopo aver prestato la sua immagine per profumi, vestiti e scarpe, ora è il volto di questo strano gadget. Noi lo guardiamo ancora con sospetto, voi che ne pensate?

Leggi anche: È l’oggetto più desiderato della settimana, nessuno sembra poterne più fare a meno perché… Ecco di che si tratta (e il motivo di tanto successo)