Come devo sorridere nelle fotografie? Ecco il trucco (geniale) delle dive per essere splendida davanti all’obiettivo. A prova di click…


 

Pensi di essere poco fotogenica e incapace di scattare belle fotografie? Fare dei begli scatti significa usare bene la macchina fotografica. Non solo, per avere delle foto perfette è necessario imparare a conoscere meglio il tuo corpo e capire quello che devi valorizzare.

(Continua a leggere dopo la foto)








Decidi se il tuo lato migliore è il destro o il sinistro. Nessun volto è completamente simmetrico, quindi generalmente un lato ti valorizza più dell’altro. Prova a muovere il corpo per acquisire familiarità con la posizione da assumere e sorridi. Ecco, questo è proprio il punto che aiuta a venire bene in foto: il sorriso. Forse non tutti sanno che, in realtà, esiste un vero e proprio modo di sorridere per essere perfette.

Il segreto delle star è attaccare la lingue dietro i denti. In questo modo non si rischia di aprire troppo la booca, ma neanche troppo poco. Il trucchetto pare favorire l’aspetto del viso intero, alzando gli zigomi e regalando turgore alle labbra.

8 paure tutte femminili e i consigli pratici per superarle col sorriso

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it