La prossima testimonial della campagna make up di Dolce&Gabbana potresti essere proprio tu. Ecco cosa devi fare (semplicissimo)


 

Non modelle, ma ragazze normali, donne di tutte le età, razze e nazionalità ma con la passione del make up del brand e che hanno pubblicato su Instagram una loro foto con l’hashtag #dgwomenlovemakeup, potrebbero diventare le nuove testimonial della campagna social di Dolce&Gabbana. L’idea della campagna è nata in considerazione della quantità di foto postate sui social: Domenico Dolce e Stefano Gabbana sono rimasti così colpiti dal make up di occhi e labbra di alcune che hanno deciso di scegliere le testimonial proprio tra loro.

(Continua a leggere dopo la foto)







”Ogni 15 giorni pubblicheremo uno scatto scelto fra i tanti postati su Instagram”, si legge nella didascalia di quello della modella russa Daria Konovalova, Miss Russia 2010 e unica professionista coinvolta, attraverso cui è stata lanciata l’iniziativa. I volti delle ragazze della porta accanto verranno affiancati dai prodotti per il make up D&G usati nello scatto e pubblicati sui canali social del marchio. Si tratta di uno ”speciale tributo di Dolce&Gabbana alla bellezza di tutte le donne del mondo”, hanno sottolineato i due stilisti. Fatevi sotto, allora, è ancora possibile partecipare: basta pubblicare la propria foto con l’hashtag #dgwomenlovemakeup.

Potrebbe anche interessarti: La svolta “integralista” di Dolce e Gabbana: “Gay? Niente adozioni, non è la vera famiglia”




 

 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it