Si parla spesso di Caterina Balivo, la bella conduttrice di Detto Fatto, ma voi lo avete mai visto suo marito? Ecco chi è l’uomo che presto la renderà di nuovo mamma di una femminuccia


 

Caterina Balivo, amatissima conduttrice di Detto Fatto, sta per diventare mamma per la seconda volta. Aspetta una femminuccia, che nascerà a fine estate ma sul nome ancora nessuna indiscrezione. Lo deciderà con il futuro papà (e marito) in sala parto. A proposito, lo conoscete? Si chiama Guido Maria Brera e di recente ha rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair in cui parla anche di sé, del suo ruolo di padre e degli amori passati, ma anche del matrimonio con la sua Caterina. Brera, 48 anni, scrittore e finanziere che si dice abituato a vedere “il lato negativo delle cose”, racconta che con la presentatrice è stato un vero colpo di fulmine: “Ci siamo conosciuti a una cena, un colpo di fulmine . Lei ha fatto un capolavoro perché ha rotto le mie paure su tutto: è andata diretta, napoletana, senza mezze misure, e io mi sono subito innamorato”, spiega. (Continua a leggere dopo la foto)







 

Come anticipavamo poso sopra, tra poco Caterina e Guido daranno una sorellina al piccolo Guido Alberto e a questo proposito Brera ha proseguito: “Comincio ad accusare la stanchezza, ma i figli vengono per volere di Dio ed era giusto anche completare la famiglia per Guido Alberto, il nostro primogenito, che ha 4 anni. Dal punto di vista educativo, ammetto che se ne occupa totalmente Caterina, che è una mamma straordinaria: io prendo solo la parte divertente”. Certo, la moglie ha “rinunciato a tantissime cose” per lui. Per esempio ha accettato di vivere in montagna, quindi in disparte: “Ogni tanto si lamenta che vorrebbe andare a Cortina o a Sankt Moritz dove c’è gente – continua – Non la porto mai. Incontro già tanta gente per lavoro, nel privato cerco di vedere poche persone, ma buone”. (Continua dopo le foto)






 



 

Capitolo ex. Tra loro c’è anche Serena Autieri, bellissima attrice partenopea ma con lei “è stato solo un flirt – rivela Guido Maria, che prima di sposare Caterina ha avuto un precedente matrimonio da cui sono nati due figli oggi adolescenti – Non mi innamoro facilmente. Tra uno spaghetto alle vongole da solo in riva al mare e andare a cercare una ragazza, ho sempre preferito il primo. Sarà che in una donna vedo subito i difetti e mi fisso su quelli. Quindi, o Caterina non ha difetti, oppure è stata brava a nasconderli”.

“Il nome? Ecco cosa abbiamo deciso”. Parla Caterina Balivo, che è al quinto mese di gravidanza e non vede l’ora che nasca la sorellina del suo Guido Alberto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it