Mani perfette e bellezza assicurata al 100%. Per unghie impeccabili, senza sbeccature di colore e sbavature, fai così: la tendenza 2017 è questa


 

Sono pratiche e sempre di super tendenza, le unghie decorate gel piacciono sempre di più e danno un tocco in più al tuo look, caratterizzando chi le indossa. Senza dubbio una manicure con unghie in gel fa risparmiare tempo. E basterà ritornare dalla manicurista ogni 2-3 settimane per sistemare la ricrescita e/o ricreare un nuovo disegno. In più, bellezza assicurata al 100%. Inutile dire che le unghie gel sono davvero belle e impeccabili. Nessuna sbeccatura del colore, nessuna sbavatura. Di unghie decorate ci sono tantissime varianti, da quelle con applicazioni microscopiche a quelle con strass o brillantini. Ecco sette esempi super cliccati su Instagram. 1. Unghie decorate rosa: la variante delle unghie con base rosa sono quelle con disegni grafici. Perfetti per un look da metal-doll. Un po’ romantica, un po’ cattiva. Perfette su unghie quadrate, tonde o affilate. 2. Unghie decorate con brillantini: la versione più nuova è con base cioccolato e brillantini in versione queen da applicare a un millimetro dalla cuticola o al centro dell’unghia. Ovvio, poi, anello a corona! In questo caso sono perfette unghie a mandorla o leggermente squadrate. 3. Unghie decorate con pizzo o effetto tricot: perfette per la stagione invernale, sono le unghie che riproducono l’effetto dei ricami o tricot dei maglioncini di lana. (Continua a leggere dopo la foto) 








Hanno un decoro in rilievo che le rende decisamente giuste ed esclusive. Perfette per una serata in jeans e camicia. 4. Unghie decorate nere: perfette per le imminenti serate invernali, le unghie decorate nere sono sexy e facili da realizzare. Lucidissime o opache ci si può applicare sopra qualche strass. Se realizzata su unghie lunghissime e affilate l’effetto sarà molto dark lady. Sulle unghie squadrate, effetto decisamente più glam. 5. Unghie decorate bianche e nere: un grande classico che non tramonta mai. Si può pensare ad esempio a unghie con base bianca e un ricamo nero che idealmente passa da un’unghia all’altra.

(Continua a leggere dopo le foto) 





 

Qualche spruzzata di brillantino qui e là e il gioco è fatto. 6.Unghie decorate natalizie: il Natale si avvicina e la voglia di rosso e oro pure. Perché non iniziare proprio da una bella manicure natalizia che ci avvicina alle feste più dolci che ci siano? Ecco qui, base rossa e decori oro. 7. Unghie decorate glitter: i glitter sono intramontabili, iniziamo a conoscerli da bambine e ci seguono anche da ragazze. Nella foto sopra, una versione di manicure con i glitter molto raffinata. Qui in versione doppia, ma il glitter possono essere messi anche solo su un’unghia. A te la scelta.

Leggi anche: “La manicure in gel fa venire il cancro, guardate cosa è successo alla mia amica”. Vede le unghie diventare scure, allarmata si rivolge a un medico. Poi la terribile diagnosi. Una storia tragica, causata da un’abitudine diffusissima

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it