Eccolo lo scivolone che non ti aspetti da Kate Middleton. L’avete visto? No, non guardate il cappottino blu che è tutto meno che low cost. Noi, comuni mortali, difficilmente facciamo questo errore, ma ora che l’ha fatto lei…


 

Prima uscita ufficiale del nuovo anno di Kate Middleton e piovono subito pettegolezzi. Ovvio, è chiaro. Dopo aver trascorso il Natale nella residenza dei suoi genitori, la bella duchessa è rientrata a Londra e, all’indomani della festa per i suoi 35 anni, si è rimessa in pista e ripreso con i suoi appuntamenti. Anche perché deve assolutamente migliorare il trend dello scorso anno in cui si è distinta come regina di stile, ma di certo non ha brillato per stacanovismo. I tabloid britannici, figurarsi, non perdonano e ci hanno messo un attimo a fare i conti: nel 2016 la moglie di William d’Inghilterra ha lavorato solo 63 giorni, per un totale di 140 impegni ufficiali, e si è così posizionata ultima nella classifica dei reali più laboriosi. Detto questo, su il cappottino blu elettrico (meraviglioso per la cronaca, ma ne parliamo fra poco) e di corsa all’Anna Freud Center, la struttura che si occupa di aiutare le madri in difficoltà, per abusi o problemi familiari. (Continua a leggere dopo la foto)








Alle giovani donne presenti, la bella Kate ha rivelato che ”fare i genitori è tosto”. Alla Middleton è stato poi chiesto se avesse voglia di trascorrere la mattinata con un gruppo di piccoli sotto i cinque anni e lei, con gioia, ha risposto che aveva appena lasciato a casa sei bambini sotto i tre anni. Magari erano amichetti della principessa Charlotte, chissà. Sta di fatto che la duchessa non ha aggiunto altro ma forse, da quel dettaglio del look che ha scatenato i maligni, è dovuta uscire in fretta e in furia dalla casa piena di bimbi.

(Continua a leggere dopo le foto)








 

No, non parliamo del cappottino, ma anche quello è stato passato allo scanner. È firmato Eponin London. È elegante, in pieno stile anni ’60 perché svasato e con la cintura in vita, e molto chic. Anche molto costoso, però, visto che il prezzo si aggira sui 2mila euro. Particolare che non avrà scoraggiato le più ricche Middleton addicted, che copiano tutto quello che indossa. Guardate il volto di Kate per scoprire il ”passo falso”. Visto? La risposta è tra i suoi capelli. Belli e luminosi come sempre, ma con una novità che nessuno si aspettava da lei, che è sempre elegantissima. Anziché optare per fermagli più appropriati o per una pettinatura che nascondesse elastici e forcine, Kate è uscita di casa con delle mollettine di plastica, quelle che di solito noi, comuni mortali, usiamo dentro le mura domestiche. Tutta colpa della fretta o mossa studiata per contribuire a costruire la sua immagine di reale vicina alla gente comune? Aspettiamo di vedere se lo rifarà ancora. E se magari lancerà una nuova moda. Ah, per la cronaca, questa uscita in pubblico le ha anche valso il ritorno delle voci di una terza gravidanza per via, dicono, delle forme e del volto più tondi del solito.

”Ma cosa mangia Kate Middleton per essere così magra?”, se lo chiedono tutte le donne. Tenetevi forte perché finalmente è stato svelato. Ecco come si tiene in forma la Duchessa di York (non c’entra nulla la Dieta Dukan)

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it