È l’incubo di ogni bambino, come lo è stato il nostro. Ma per il prossimo Natale niente lacrime. E i piccoli ci ringrazieranno…


 

Si avvicina il Natale e genitori e bambini cominciano a pensare al regalo migliore e più desiderato che spesso – specialmente per i più piccoli – sarà un giocattolo. La magia Disney – capace di regalare a grandi e piccini tante meravigliose storie ricche di personaggi che restano nel cuore – ha ispirato la creazione di molti giocattoli legati proprio a questi personaggi, sempre tra i regali più desiderati e più acquistati. Questi giocattoli si fanno via via più sofisticati e, quando funzionano al meglio, danno energia all’immaginazione di un bambino, permettendogli di rivivere la magia delle sue storie preferite e di crearne di nuove. Per svolgere al meglio tutte le loro funzioni hanno però bisogno delle batterie giuste.

(continua dopo la foto)



Per questo, in virtù della loro grande qualità ed affidabilità, Disney ha scelto Duracell come suo partner: con le Duracell Ultra Power infatti anche i giocattoli tecnologici di ultima generazione, come per esempio Elsa Luci del Nord del mondo di Frozen, ”prendono vita” e danno il massimo delle loro prestazioni, più a lungo, proprio come piace ai bambini di tutto il mondo. Grazie all’energia più concentrata in ogni singola pila, le batterie Duracell sono quindi davvero l’”ingrediente segreto” dentro ogni giocattolo che consente ai bambini di giocare più a lungo e con più divertimento. Se sotto l’albero di Natale si metterà dunque uno di questi giocattoli o comunque un giocattolo a batterie, non bisognerà dimenticare di rifornirsi di pile Duracell per evitare delusioni e assicurare la felicità dei bambini (e dei genitori!).

Per celebrare la collaborazione con Disney e raccontare come, quando si tratta di far funzionare al meglio un giocattolo, “è ciò che è dentro che conta”, Duracell ha sviluppato un video in cui prendono vita molti giocattoli legati al mondo Disney.