“Ma come sei diventata?”. La chiamavano la ‘bambola vivente’, oggi è cresciuta. Ecco com’è ora, dopo anni


 

Aveva appena due anni quando è diventata una vera star. una delle bambole viventi, Aira Brown calcava le passerelle e posava davanti all’obiettivo con grande disinvoltura e piacere dei genitori. oggi la bimba è cresciuta e ha 8 anni e la sua vita non è poi cambiata moltissimo. Grandi occhi azzurri, capelli biondissimi, lineamenti talmente delicati da portare i suoi fans a definirla la “bambolina vivente”, oppure la “creatura angelica”. E, del resto, come si poteva dargli torto? Il suo volto sembrava davvero quello di una bambola di ceramica, praticamente perfetto. In pochi, forse, sanno però che, oltre alle straordinarie qualità estetiche di cui Madre Natura evidentemente l’aveva già dotata, anche i suoi genitori le “davano una mano”, se così vogliamo dire. Per farla sembrare ancora più bella mamma e papà si servivano infatti spesso di make up, tinture per capelli, e qualche volta sottoponevano Aira persino a delle sedute di abbronzatura artificiale per far risaltare i suoi colori naturali. E lei, ovviamente, da vera star amante dei complimenti e delle coccole, apprezzava. (continua dopo la foto)




Aira, amante dei riflettori e con un innato senso di protagonismo, a soli tre anni era diventata una delle modelle bambine più pagate al mondo, ma naturalmente i suoi genitori hanno dovuto pagare lo scotto di critiche e giudizi, dato che la sua giovanissima vita sembrava essere legata esclusivamente all’ambizione, alla carriera e allo sfondare nel mondo del fashion. Oggi Aira vanta un suo personale profilo Instagram che conta quasi 1400 followers, una pagina Facebook con 11 mila like e persino un canale You Tube. Insomma, è attivissima sui social e prosegue la sua brillante carriera da modella, che presto potrebbe allargarsi addirittura al grande schermo, la bimba infatti riceve moltissime proposte di lavoro. (continua dopo le foto)




 


 


la baby modella non ha perso nulla della sua angelica bellezza e proprio per questo motivo è sempre sulla cresta dell’onda. Certo, ci rimarrà sempre il dubbio, come spesso accade quando si parla di baby miss o modelle, che Aira non sia altro che lo specchio su cui mamma e papà hanno scelto di riversare le proprie ambizioni o desideri. La madre, Megan M. Johnson Brown, che attualmente lavora in Virginia come fotografa freelance, ha da sempre incoraggiato questa particolare indole della figlia. Come lei stessa ha più volte ammesso, molti dei suoi scatti preferiti ritraggono proprio un’ormai cresciuta Aira Marie Brown.

Ti potrebbe interessare anche: “Sono la bambina più bella del mondo”. Ne è così convinta che la mamma per accontentarla fa tutto quello che dice e che vuole. Le sue foto hanno invaso il web e quello che fanno madre e figlia insieme è troppo: guardate (bene) le immagini e poi giudicate