Negli anni ’80 faceva coppia fissa con Bonolis, vi ricordate la simpaticissima Manuela Blanchard di Bim Bum Bam? Ovvio. Ma non immaginerete mai com’è la sua vita oggi…


 

Quando eravamo bambini, lei era il nostro mito, con lei passavamo pomeriggi interi e sognavamo di essere lei che, insieme a Paolo Bonolis, sapeva la verità riguardo il mitico Uan (per esempio, chi si nascondeva dietro il pupazzo?). Ecco, vi ricordate la simpatica Manuela Blanchard di Bim Bum Bam? Con quel sorriso contagioso, i boccoli voluminosi e la battuta sempre pronta? Certo che sì…

(Continua a leggere dopo la foto)




Cominciò in tv facendo l’annunciatrice ad Antenna Nord, poi passò ad Italia 1 a Bim Bum Bam (prendendo il posto della precedente presentatrice, Licia Colò), ma, prima ancora, era stata al cinema in Ho fatto Splash di Maurizio Nichetti. Impossibile che la vostra memoria l’abbia cancellata… Siete curiosi di sapere cosa fa oggi Manuela? Ha 56 anni e non si occupa più di televisione, ma di medicina naturale. Esatto, è una naturopata e lavora in uno studio medico specializzato in naturopatia e psicanalisi; ha un figlio di 24 anni che fa il musicista. Lo avreste mai detto che si fosse data alle arti orientali? Ebbene, è così. Dal 1983 insegna Shaolin Quan, Tai Ji QUan e Ba Duan Jin in diverse palestre, è specializzata in psicanalisi e psicodinamica. Gli anni che ha se li porta bene. Sarà per via delle arti orientali o per essere stata ‘’bambina’’ a lungo?

Leggi anche: Arnold Klein, a molti il suo nome non dice nulla. E, invece, era a conoscenza dei segreti di Michael Jackson. Ecco che fine ha fatto il medico del cantante americano…