Padre snaturato, guardate cosa fa al suo piccolo per qualche like su Facebook: “Solo così diventerà un vero uomo…”. E partono le denunce. Immagini choc


 

Fa indignare parecchio questo video che ci arriva dalla Romania. Nelle immagini choc, un bimbo piccolo, troppo piccolo per certe cose, obbligato dal proprio padre a bere alcolici e a fumare una sigaretta: come se fosse una cosa normale, giusta, adatta a quell’età.

(continua dopo il video)

Il video è apparso su Facebook ed è stato pubblicato da un certo Daniel Teco, in Romania, attirando l’attenzione del web e, in special modo, della Polizia, che ha avviato un’indagine in merito. “E’ questo ciò che significa essere un vero uomo”, si sente nel video. E queste parole lasciano davvero basiti. Ora il video è anche su Youtube, ma non molti provano sdegno per queste immagini, piuttosto sono sempre di più i commenti ironici che minimizzano. 

Ti potrebbe anche interessare: La benzina costa 1 euro e le sigarette 2,30. Stufi dell’Italia? Ecco il posto giusto per voi: il clima è sempre mite e aprire una attività imprenditoriale è vantaggioso. E poi non è neanche lontano…







Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it