“Quando sarai debole, io ci sarò”, la bimba di appena 4 anni dedica una canzone alla mamma malata di cancro. Quello che succede dopo è dolcissimo e grazie ad una fan speciale, il video fa il giro del mondo in poche ore


 

“Quando avrai bisogno di piangere giuro che sarò lì per asciugarti gli occhi/ Quando ti sentirai persa e avrai paura e ti sentirai immobilizzata/ Prendi la mia mano, insieme possiamo farcela”, canta la piccola alla mamma, a cui nel 2013 è stato diagnosticata una rara forma del linfoma di Hodgkin, tumore che prende origine nel sistema linfatico. Le parole sono quelle della canzone “I’m gonna love you through it” della cantante statunitense Martina McBride, l’amore sconfinato è quello di una bambina, di appena quattro anni, che ha deciso di dedicarle alla sua mamma impegnata a lottare contro il cancro.

 

I love this so much… a 4-year-old girl singing to inspire her mother who’s fighting cancer.

Posted by Ellen DeGeneres on Lunedì 12 ottobre 2015

 

E’ successo durante un karaoke nel corso di una cerimonia e le immagini, condivise sul suo profilo Facebook dalla nota conduttrice tv Ellen DeGeneres, hanno commosso il web. “Lei è la ragione per cui la mamma combatte per vincere la sua battaglia e sopravvivere”. Dal suo profilo Facebook la nonna della bambina è intervenuta per raccontare che la piccola dedica ogni giorno questa canzone alla madre per darle forza ed energia nella sua dura battaglia contro il cancro.

Ti potrebbe anche interessare: “Papà mi manchi tanto”: la lettera della bambina al padre morto che ha commosso il web