La scrivania che si porta come una valigia (ma è più leggera e 100% riciclabile)


Vita frenetica. Corri di qua, corri di là. Vai alle poste, ricordati del commercialista. Poi c’è il pediatra. E il lavoro? Nessun problema. Ora c’è Refold, una scrivania che si trasporta ovunque, come una valigia. E si può montare in quattro e quattr’otto in qualunque luogo del globo. 

(Continua a leggere dopo la foto)








Geniale. Intanto perché è maneggevole, poi perché è economica ed è pure riciclabile al 100% infatti è realizzata in cartone. Tra gli altri vantaggi: pesa 6,5 chili e si monta in due minuti di orologio (basta assemblare i 4 pezzi principali senza nemmeno sporcarsi le mani con la colla).

(Continua a leggere dopo la foto)




È questa l’invenzione di un team di progettisti neozelandesi che ora stanno cercando fondi per metterla in produzione. Loro lo fanno attraverso il crowfunding sul sito Kickstarter. Disegnata da Fraser Callaway, Oliver Ward e Matt Innes, sorregge il peso degli adulti senza problemi e si trasforma in tanti modi. In base all’uso.

(Continua a leggere dopo la foto)

 


E ogni luogo può diventare quello giusto per lavorare. Non ci avete mai pensato che stare al computer su un prato di margherite può far miracoli sull’umore? Pensateci… 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it