Momento leggerezza: ecco Boof, il cane australiano che è identico a John Travolta. Sembra uno scherzo ma è tutto vero (e dannatamente inquietante). Non ci credete? Guardate qua!


Parliamoci chiaro, John Travolta, deve avere più di un sosia in giro per il mondo, ma probabilmente solo un cane-sosia. Ecco l’ilare storia di Boof, un terrier australiano che sta facendo letteralmente impazzire mezzo mondo. Sta circolando in rete, infatti, questa foto veramente divertente: quella del primo cane identico a un personaggio famoso. Facendo le ricerche del caso, abbiamo scoperto che in realtà lo scatto gira sin dal 2015, ma la viralità, almeno in Italia, sembra essere arrivata soltanto adesso.

(continua dopo la foto)










Cosa ci sia di così simile con l’attore hollywoodiano si fa fatica a notarlo, di certo la somiglianza è decisamente inquietante e guardando meglio si possono notare delle assonanze con occhi (azzurrissimi), con la fronte e il mento. Boof, anche se sta facendo sorridere milioni di persone, ha un’esistenza non proprio semplicissima. Il cane infatti è sordo e al momento è nelle cure del South Australian Dog Rescue ed è in cerca di una nuova famiglia che lo accolga. Si spera che Boof, grazie a questa somiglianza, ritrovi un po’ di fortuna, magari con una bella adozione da John Travolta stesso… Chi lo sa, magari, l’attore dal cuore grande potrebbe farci un pensierino…

 

I sosia di John Travolta, contadini turchi scatenati con la disco music

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it