“Ho fatto sesso con un delfino, ma è lui che mi ha sedotto e…”. Il racconto choc di un 63enne che dà scandalo in tutto il mondo: la sua, agghiacciante, storia…


 

Questo documentario sta dando scandalo in tutto il mondo: è on line da qualche giorno anche su YouTube “Dolphin lover”, il filmato che racconta la sconvolgente vicenda di Malcolm Brenner, un 63enne americano diventato famoso per aver fatto sesso con un delfino. I fatti risalgono al 1970: per un intero anno Malcolm Brenner ha avuto rapporti sessuali con il delfino Dolly che viveva nel parco acquatico Floridaland di Sarasota. 

(Continua dopo la foto)



Il documentario, presentato allo Slamdance Film Festival, racconta in quindici minuti la sua storia d’amore tabù con il delfino. Nonostante Brenner sia stato accusato a più riprese dagli animalisti, ha sempre sostenuto che il sesso fosse consensuale e che il delfino l’abbia in qualche modo sedotto. Secondo Brenner, il delfino è una creatura “intelligente, consapevole e creativa” e tra di loro si era stabilito un legame che andava anche al di là del semplice rapporto sessuale”.

(Continua dopo la foto)


Il suo racconto lascia interdetti: “Quando Dolly mi toccò per la prima volta mi sentii molto imbarazzato. Non avevo ancora accettato di essere zoofilo. Cercavo di fare tutto il possibile per evitare l’animale, ma lei sembrava conoscere il mio segreto. Le sono voluti circa 3 o 4 mesi per convincermi. All’inizio era dolce e comunicativa, ma dopo i miei rifiuti divenne molto aggressiva. Provava a buttarsi su di me e strofinare la vulva contro i miei piedi e ginocchia. Qualsiasi sporgenza del mio corpo andava bene. Si voleva masturbare su di me”.

Finché Malcolm ha ceduto: “Quando alla fine lo abbiamo fatto, sembrava di fare l’amore con l’oceano. Sentì che finalmente mi accettavo, nonostante le mie inclinazioni, e riuscivo a darle il piacere che voleva. C’era una grande energia tra di noi, sempre più intensa, finché entrambi raggiungemmo l’orgasmo. Alcuni scienziati dicono che le femmine animali non hanno orgasmi, ma so che lei lo ha fatto”.

 

“Vedere mio marito che fa sesso con altre mi eccita”. A fare la clamorosa confessione è la moglie di un uomo molto, ma molto famoso. Ecco chi è…