I ragni la terrorizzavano ma poi sono diventati i suoi migliori amici ed è riuscita a vincere la paura. Le foto (impressionanti davvero) di Cassandra e dei suoi nuovi animali domestici


 

Storia curiosa che a qualche aracnofobico (che ha paura dei ragni, ndr) farà accapponare la pelle. Eppure anche la nostra protagonista, Cassandra, era terrorizzata da quelle bestioline, ma ha deciso di superare quella fobia proprio grazie a un ragno. E c’è riuscita. Cassandra Tanish è una ragazza di 20 anni di Leeds che, per vincere la paura, un anno fa ha acquistato una tarantola.

(Continua a leggere dopo la foto)



L’ha chiamata Pandora ed è diventata la sua nuova migliore amica, tanto che dormono nella stanza da letto. Pandora è ormai il suo animaletto domestico, una vera e propria figlia, anzi. E infatti Cassandra le ha comprato una serie di mobili e in miniatura con cui può giocare. E non è finita qui. La ragazza si è spinta oltre e oggi è la padrona felice di altri 6 ragni ma anche iguane e serpenti. Anche per loro compra regolarmente abitini e piccoli mobili da casa delle bambole.

Clicca su Next per vedere le foto (impressionanti) di Cassandra e dei suoi animali