Ami i gatti alla follia e non riesci a resistere alla loro dolcezza? Ecco il video che, finalmente, spiega la tua personalità (lo dice la scienza)


 

Chi possiede un gatto è più intelligente di chi ha un cane. Su questo ”fronte” i ricercatori si sono davvero sbizzarriti. È stata la Carroll University di Waukesha, nel Wisconsis, a mettere in evidenza le differenze di personalità tra chi preferisce i cani e chi invece possiede un gatto.

Un video apparso su Newsy conferma inoltre che i “Cat-owners” siano effettivamente più introversi di chi preferisce i cani, ma anche meno ansiosi, meno attenti alle regole e più concentrati sui propri obiettivi. Il filmato è stato realizzato da Eugene Daniels, studioso che spiegal’analogia tra il padrone e il suo amico felino, che avere un cane è meglio che avere un gatto e che la maggior parte delle persone intervistate sono “tipi da cane” piuttosto che “tipi da gatto” (60% contro 11%).

Il gatto è di famiglia ,così un amico ha portato con sé il proprio amico a quattro zampe, stretto al petto. E la foto, davvero commovente, è diventata subito virale








Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it