Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Stavolta è finita davvero”. Wanda Nara e Mauro Icardi, nuovo colpo di scena: “Lei lo ha scoperto…”

  • Gossip
Wanda Nara crisi nera mauro icardi

Non finisce e non tende a smorzarsi la crisi nera tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo qualche giorno di tregua, siamo alle solite. Un susseguirsi di colpi di scena senza precedenti per una relazione nata sotto il segno del gossip. Ora, a qualche giorno dall’attesa riappacificazione, testimoniata con tanto di foto sui social, i due tornano a tirare fuori i ferri corti. Il tutto naturalmente testimoniato, immancabilmente, su Instagram. Ma cosa è successo in quella che sembra l’Odissea del secolo? Lei torna a Milano (lasciando Parigi dove si era trasferita per seguire il marito).

Non solo: cancella proprio quelle foto che erano state messe (da lei stessa ovviamente) sulla sua bacheca per condividere con tutto il mondo la pace fatta con il marito, ora la procuratrice cancella il post in questione e nel frattempo il calciatore del Paris Saint-Germain elimina direttamente il suo account Instagram. Insomma, una tragedia. Da quello che fa poi sapere la giornalista e amica della showgirl argentina Yanina Latorre, Mauro Icardi avrebbe ricominciato a sentire Eugenia China Suarez, la modella che ha messo in crisi il matrimonio con Wanda Nara.

Wanda Nara crisi nera mauro icardi


Non solo, dopo lo scandalo scoppiato pare che, secondo le indiscrezioni riportate dall’amica di Wanda Nara, il calciatore e la Suarez avrebbero continuato a scriversi. Stavolta però avrebbero scelto Telegram per chattare, considerato più sicuro di WhatsApp e Direct. “Capito che marpione?”, scrive un utente sui social a commento della notizia.

Wanda Nara crisi nera mauro icardi

Tuttavia, secondo quanto riportato da Latorre, Icardi avrebbe fatto un grande passo falso: avrebbe infatti dimenticato di cancellare l’ultima chat che sarebbe stata così scoperta da Wanda Nara. Ovviamente la reazione dell’impenditrice è stata immediata e con bagagli alla mano ha lasciato Parigi per andare nella sua casa di Milano.

Wanda Nara crisi nera mauro icardi

E torna sulla questione anche il programma televisivo argentino “Intrusi”. L’opinionista Karina Lavicoli ha assicurato che tra Wanda Nara e Mauro Icardi c’è stata una litigata furibonda:”Hanno litigato di nuovo e lei è scappata a Milano. In questo momento sono separati. Va tutto male”. Che storia avvincente (sarcasmo, Ndr), non credete?

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004