Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Che schifo! Avete visto che ha fatto?”. Isola dei Famosi, si scatena l’inferno dopo il gesto assurdo di Paul Gascoigne

La mamma di Giulia Salemi, Fariba Tehrani, naufraga all’Isola dei Famosi, attualmente non vanta una rosa di amicizie in Honduras, anzi. Si è notato immediatamente un certo accanimento su di lei da parte degli altri naufraghi e il motivo si pensa possa essere attribuito al carattere forte della persiana.

Insomma, durante la diretta andata in onda ieri sera, Fariba Tehrani è stata attaccata da quasi tutti i suoi compagni. Post sfogo di Valentina Persia, anche Paul Gascoigne si è lanciato violentemente contro la mamma di Giulia Salemi. Infatti l’ex calciatore in Palapa ha fatto il nome di Fariba e ha dato la sua spiegazione in modo davvero colorito. (Continua dopo le foto)


Le parole di Paul Gascoigne durante la nomination a Fariba Tehrani: “Questa settimana io ho quattro o cinque persone che potrei nominare. Una sola dici? Sì, lo so. Ne vorrei nominare cinque, ma vado con una. Scelgo Fariba, perché non mi piace che lei ha detto che io faccio pipì fuori dalla capanna. Secondo me ha l’alzheimer, non si ricorda sempre quello che ci dice”. (Continua dopo le foto)

Una volta spese queste ‘belle’ parole, per coronare tutta la sua motivazione di nomination a Fariba Terhani, Paul Gascoigne sceglie di dedicarle un gesto davvero pesantissimo. L’ex calciatore britannico ha preso la foto della Tehrani, l’ha leccata ed ha finto di pulirsi il sedere con lo scatto in questione. Il gesto chiaramente non è piaciuto a molti telespettatori e alla figlia di Fariba, Giulia, che ha commentato con un sonoro: “Che schifo. Buonanotte”. (Continua dopo le foto)

 Che schifo. Buonanotte #isola #faribona

— Giulia Salemi (@GiuliaSalemi93) April 19, 2021

Poco prima proprio Valentina Persia aveva detto su Fariba Tehrani. “Sono molto adirata dico davvero. Spero che Fariba possa uscire da questo gioco e non la possa più incontrare. Non la voglio più incontrare nella mia vita. Se ci sono dei termini che non vedrete mai uscire dalla mia bocca sono proprio stupida, cretina, down e mongol**de, perché queste fanno parte della mia vita”

Isola dei Famosi 2021, il gesto di Valentina Persia contro Fariba e Giulia Salemi non si tiene: è furiosa

 

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004