Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Con me avete chiuso”. L’Ira di Gabriel Garko dopo quei pugni infami. E Tommaso Zorzi è con lui

Gabriel Garko, soprattutto da quando è uscito dal GF Vip, non ha mai smesso di far parlare di sé. Non ultimo l’avvistamento di settimana scorsa, la cui foto è stata sbattuta in prima pagina si Chi: ‘la strana coppia’. Intendiamo quando è stato ‘beccato’ passeggiare in compagnia di Tommaso Zorzi.

I due infatti sembrano essere diventati amici speciale (non come intende la Gregoraci, ndr). Gabriel Garko e Tommaso Zorzi sono stati acciuffati dall’obiettivo a Milano e a Roma, dove il nuovo opinionista dell’Isola dei famosi si è recato per lavoro. Così si è letto sulle anticipazioni del settimanale diretto da Alfonso Signorini. Ora però qualcosa è accaduto e i due ragazzi hanno tolto il freno a mano. (Continua dopo le foto)


Gabriel Garko e Tommaso Zorzi si sono conosciuti dopo l’uscita di Zorzi dalla Casa di Cinecittà e il primo contatto sarebbe avvenuto da parte del protagonista de L’onore e il rispetto. Una volta reso noto, qualche mese fa proprio al GF Vip, il suo orientamento sessuale, Garko non si pone più limiti, sentendosi libero di dire la propria su alcune tematiche delicate. Proprio quello che è accaduto poche ore fa. (Continua dopo le foto)

 

Nelle ultime ore è circolato sui social un video straziante che descrive l’assalto omofobo di un uomo nei confronti di un ragazzo gay, intento a baciare il proprio compagno. Ci troviamo proprio nella Capitale, precisamente alla stazione romana Valle Aurelia. Immediate le reazioni politiche che hanno invocato il voto sulla legge Zan. Ad intervenire anche tanti volti noti dello spettacolo, tra cui proprio Gabriel Garko.

Gabriel Garko, furente, ha voluto dire la propria su Instagram tramite le sue storie, pubblicando una serie di immagini in cui uomini e donne si baciano sulle labbra, al grido di “non seguirmi se ti infastidiscono”. E poi le parole sul caso: “Non voglio imporvi di vedere qualcosa contronatura, anzi vi mostrerò qualcosa che esiste dalla notte dei tempi. Siamo tutti normali con le proprie diversità ed è la natura a dettar legge… tutto questo è naturale, non c’è vizio o malattia. Gli unici malati qui sono quelli che decidono di attraversare i binari della metropolitana”. Anche Tommaso Zorzi gli fa eco: “Dite basta a questa mer*da”.

“Bellissima in abito da sposa!”. Sara Tommasi, le foto del matrimonio ‘segreto’ e chi è il marito Antonio

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004