Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mi aiuta William, io non ce la faccio”. Kate Middleton privatissima: il segreto inaspettato

Il matrimonio di Kate Middleton e William d’Inghilterra sembra uscito da una favola. Un amore che è nato e prosegue dall’epoca del college, ma prima della scintilla, nel cuore della duchessa amatissima c’era un altro ragazzo. Si tratta di Rupert Finch, oggi affermato avvocato sposato con la marchesa di Reading, Lady Natasha Rufus Isaacs, co-fondatrice del marchio etico Beulah London, uno dei brand che la duchessa di Cambridge indossa occasionalmente.

I due hanno tre figli, Georgia, Cienna e India Grace Albertine, ed erano anche presenti al royal wedding di Kate e William, celebrato il 29 aprile 2011 con un matrimonio da favola dal costo totale di oltre 23 milioni di sterline. Poi l’arrivo dei tre principini: George, nato il 22 luglio 2013 e terzo nella linea di successione al trono britannico, Charlotte, nata il 2 maggio 2015 e il piccolo Louis, il 23 aprile 2018. (Continua dopo la foto)


E riguarda proprio i figli l’ultima indiscrezione su Catherine Elizabeth Middleton, conosciuta da tutti come Kate, la duchessa di Cambridge. Anche lei, come tutti, si è data alle videochiamate di questi tempi e in una fatta con altri genitori ha svelato un segreto. Ha infatti parlato di alcuni aspetti inediti della sua vita quotidiana da mamma. Riuscite a immaginare il suo punto debole? (Continua dopo la foto)

È l’homeschooling, ovvero la didattica a distanza inglese. Nel corso della videochiamata, la mamma di George,7, Charlotte, 5, e Louis, 2, ha raccontato le difficoltà incontrate con i figli in questo periodo di pandemia e lockdown. E ad averla messa ko sarebbe stata proprio la dad, in particolare i compiti di matematica: “Come valuterei le tue abilità matematiche da 1 a 10? – 5. Sono proprio in fondo!”.(Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
“Il più grande sostegno durante la pandemia è stato mio marito William”, ha aggiunto Kate. Ma anche il principe, secondo nella linea di successione al trono del Regno Unito dopo il padre Carlo, ha avuto qualche difficoltà con la “dad”: “Per via dell’homeschooling ho scoperto di avere molta meno pazienza di quanta non credessi. E che mia moglie invece ha una pazienza infinita. Devo ammettere che le mie conoscenze matematiche sono piuttosto imbarazzanti. Non riesco a risolvere un problema delle elementari”.

“Dovete aiutarmi”. Elettra Lamborghini, la richiesta ai suoi fan. Ma dopo poco si sente male

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004