Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Falsa e instabile”. ‘Coltellata’ violenta a Dayane Mello. Lei ne è all’oscuro, ma fuori dal GF Vip c’è chi non la sopporta più

Dayane Mello è sicuramente una delle concorrenti più vulcaniche dell’edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Non sono stati pochi i litigi avuti all’interno della Casa, basti pensare alla lite con Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, accusati di non essere sinceri. Momenti di tensione si sono vissuti anche con la sua amica Rosalinda Cannavò, con la quale però ha poi chiarito. Nelle ultime settimane si è comunque avvicinata ad Andrea Zenga e in molti hanno anche ipotizzato che possa esserci altro.

Per gioco si sono scambiati un bel bacio, ma al momento non sembra possano esserci ulteriori novità. Anche la mamma di Andrea, Roberta Termali, era intervenuta su questa questione affermando che suo figlio non ha come obiettivo primario quello di trovare un’anima gemella nel reality show di Alfonso Signorini. La modella brasiliana ha subito comunque nelle ultime ore un nuovo durissimo attacco, stavolta proveniente da fuori le mura della casa. E lei non sa ancora nulla. (Continua dopo la foto)


A scagliarsi contro di lei il volto noto della televisione Karina Cascella, la quale non è la prima volta che dice la sua sulla trasmissione Mediaset. In passato aveva criticato duramente l’opinionista Antonella Elia ed aveva chiesto alla produzione di sostituirla, senza però ricevere alcuna risposta. Inoltre, l’ospite dei programmi di Barbara D’Urso ha aggiunto di essere stata contattata da ‘L’Isola dei Famosi’, ma ha rifiutato l’offerta allettante perché vuole rimanere vicina a sua figlia. (Continua dopo la foto)

A proposito del suo ruolo di opinionista al ‘GF Vip’, aveva affermato tempo fa: “Non so quando capiranno che io in quel ruolo lì sono perfetta”. Ma vediamo cosa ha invece riferito a ‘Casa Chi’ parlando della Mello: “A me non piace per niente, è una donna bellissima però è molto falsa e anche instabile, per molti ragionamenti che fa. Non si è neanche emozionata vedendo la madre. C’è una freddezza che non mi piace”. Staremo a vedere se Signorini la metterà al corrente di queste rivelazioni. (Continua dopo la foto)

Il giornalista Gabriele Parpiglia ha inoltre rivelato che il video della madre non era del tutto inatteso dalla stessa modella brasiliana e dalla manager Paola. Come raccontato su ‘Casa Chi’, la manager avrebbe raccontato al giornalista che avevano previsto tutto. Dayane avrebbe inserito il nome della madre della lista dei non graditi e sarebbero partite diffide in caso di un intervento che avrebbe potuto creare problemi al percorso della modella.

“Quel video? Lei lo sapeva da subito…”. Dayane Mello, la soffiata arriva fuori dal GF Vip

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004