Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alfonso Signorini, prima puntata del GF Vip e prima gaffe: “Tu sei…”

GF Vip 5, ci siamo. Lunedì 14 settembre è finalmente iniziata la quinta edizione che vede sempre Alfonso Signorini al timone. Una partenza col botto: il reality tornerà in diretta e in prima serata anche venerdì prossimo. A quel punto tutti i 20 vipponi saranno in Casa e il gioco può prendere avvio.

Intanto hanno varcato la famosa porta rossa Matilde Brandi, Fausto Leali, Patrizia De Blanck, Enock Barwuah, Dayane Mello, Tommaso Zorzi, Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, Flavia Vento, Pierpaolo Petrelli e Andrea Zelletta. Ma era previsto un altro attesissimo ingresso che non è avvenuto e che ha subito aperto il giallo: dov’è Elisabetta Gregoraci? Gli spettatori hanno subito iniziato a bombardare i social con questa domanda non vedendo arrivare la showgirl e conduttrice che, come detto, era attesa nella prima puntata di questa edizione. (Continua dopo la foto)


Dell’ex moglie di Flavio Briatore nemmeno l’ombra e tra l’altro già dopo pochi minuti dall’inizio della puntata si è diffusa la voce secondo cui Elisabetta non ci sarebbe stata. A lanciare l’indiscrezione su quanto accaduto in quel del reality è stato poi Tvblog che parla di un improvviso “forfait” di Elisabetta Gregoraci dovuto a motivi assolutamente personali. Ma a quanto pare farà il suo ingresso nel corso della seconda puntata del reality insieme alla seconda parte del cast. (Continua dopo la foto)

Con lei entreranno anche Stefania Orlando, Paolo Brosio, Fulvio Abbate, Myriam Catania, Denis Dosio, Francesca Pepe, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria. Intanto, già nei primi minuti della diretta, è arrivata la prima gaffe del padrone di casa durante la presentazione dei suoi opinionisti: Pupo, che era in studio e Antonella Elia, rimasta invece all’esterno della Casa. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
Antonella ha subito provocato: “Ma chi è quello accanto a te? Non dovevamo essere soli io e te?”, ha chiesto a Signorini. Poi, con la sua solita spontaneità, gli ha chiesto di poter entrare nella Casa per vederla in anteprima, ma il conduttore non le ha dato il permesso. “Sei la prima ex concorrente che ha avuto l’onore e l’onere di diventare opinionista e le tue opinioni le darai da qua”, le ha detto. Peccato che, come hanno subito notato i fan, la Elia non è la prima ex concorrente del GF Vip a diventare opinionista. Prima di lei è toccato a Pupo e Simona Izzo.

“Soffre molto”. GF Vip: Alfonso Signorini, la rivelazione è subito clamorosa. Dietro il sorriso del già amato concorrente c’è un passato di dolore

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004