Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ti faccio un saluto a soreta in un secondo”. Live, l’ospite sparla e Barbara D’Urso diventa una furia

Elena Morali e Luigi Mario Favoloso si sono sposati. La coppia (lei ex del comico Scintilla e lui ex fidanzato di Nina Moric) è volata a Zanzibar, Paese molto amato dall’imprenditore, per dirsi ‘sì’. La notizia è stata data durante la puntata del Live non è la D’Urso di domenica 21 giugno.

Nonostante siano fidanzati da 4 mesi, e i molti alti e bassi, i due hanno voluto suggellare il loro amore con una promessa pubblica. “La verità è una, ti sposerei in ogni angolo del mondo ed è quello che farò”, ha scritto Luigi Mario Favoloso su Instagram. Nelle storie di Instagram la coppia ha mostrato anche la camera da letto e il letto ricoperto di petali rossi con la scritta “auguri”. (Continua a leggere dopo la foto)


Elena Morali è nota per il suo rapporto con il comico Gianluca Fubelli (Scintilla) e i tradimenti con quello che poi sarebbe diventato il suo fidanzato, l’imprenditore Daniele Di Lorenzo, che proprio in queste ore ha lanciato una vera bomba; ha pubblicato su Instagram una lunga serie di messaggi (datati 12 giugno) che sarebbero stati attribuiti alla modella, dai quali emerge un quadro completamente diverso. In uno in particolare si legge: “Il mio piano l’ultima puntata è lasciare Luigi in diretta”. (Continua a leggere dopo la foto)

E ancora altri messaggi: “Io amo te, ti prego torniamo insieme. Luigi è solo per i social e di lui non mi è mai importato nulla amore. Ti prego, riproviamo! Ti prometto che saremo tutto ciò che sognavi. Amore, ti prego ho paura. Luigi mi manipola e ricatta continuamente. Ti prego aiutami”, si legge. Nella puntata del Live, Barbara D’Urso ha ovviamente menzionato l’imprenditore e a quel punto l’ex pupa è andata su tutte le furie denigrando Daniele e tirando in ballo anche la famiglia e il padre. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Cosa che, però, non è piaciuta alla conduttrice: “Qua decido io, non decidi tu. Ti faccio un saluto a soreta in un secondo. – ha sbottato la D’Urso – Non parli della famiglia di Daniele Di Lorenzo, parliamo di voi due”, ha tuonato la 63enne.

Stroncata dal cancro, Chiara aveva deciso di sposarsi 2 giorni prima

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004