Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Rivoluzione lingerie: basta pizzi e merletti, ora anche lei “vuole” i boxer…

Lo sapete chi acquista la metà della biancheria maschile, almeno in Inghilterra? Le donne. Che a quanto pare non lo fanno per regalarla ai loro boys, ma per usarla loro. In effetti vuoi mettere quanto sono più comodi un paio di boxer lenti e morbidi rispetto a un qualsiasi indumento intimo femminile? Ecco. E se prima le donne compravano intimo maschile solo per stare a casa e fare un po’ le sexy con le mutande del proprio lui, adesso le usano pure per uscire. Secondo alcuni rivenditori leader del settore, come Marks & Spencer, sarebbe in corso una rivoluzione verso un uso “asessuato” dell’intimo. 

(Continua a leggere dopo la foto)


Tanto che il marchio svedese Acne ha lanciato una linea di biancheria intima neutrale. Cioè? Un boxer aderente a gamba corta che può essere indossato sia dagli uomini che dalle donne. Ah! L’altro vantaggio rispetto a pizzi e merletti? Si risparmia parecchio.. E comunque i pizzi e merletti son belli…

 

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004