Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ricorda cosa hai fatto…”. Elenoire Casalegno non dimentica il primo GF Vip e asfalta Valeria Marini

Scintille a “Live – Non è la d’Urso” tra Elenoire Casalegno e Valeria Marini. La showgirl, ospite del programma di Barbara D’Urso, dopo essere stata eliminata la scorsa puntata dal “Grande Fratello Vip” ha parlato della sua rivalità con un’altra inquilina della casa, Antonella Elia. Riguardo l’eterno conflitto con la Elia ha spiegato il suo punto di vista.

“Ho preso una botta e sono stata insultata. – ha spiegato la showgirl stellare durante l’intervento nella puntata del Live Non è la D’Urso andata in onda su Canale 5 domenica 22 marzo – Ci sono delle problematiche più importanti in questo momento. Non mi interessa parlare di questo argomento. Io ho solo subito. Non ha fatto altro che insultare tutte le donne”. In studio Elenoire Casalegno che ha criticato i comportamenti di Valeria Marini. Le due si conoscono bene e hanno condiviso la casa del Grande Fratello Vip durante la prima edizione. (Continua a leggere dopo la foto)


“Antonella mi ha perseguitata con insulti di ogni tipo”, ha detto in collegamento via Skype Valeria Marini dopo aver chiesto di mandare un filmato con tutte le critiche ricevute. “Non è facile vivere in quelle circostanze, ogni giorno, senza cellulare, senza radio, televisione e internet – ha detto la Casalegno – mi ricordo che la convivenza con te non è stata semplice”. Il riferimento di Casalegno è all’esperienza che le due hanno avuto nella prima edizione del “Grande Fratello Vip”, che poi ha rincarato la dose: “Non mi far dire quello che ho visto tre anni fa – ha detto Elenoire – non è il momento”. (Continua a leggere dopo la foto)

“Non puoi parlare, non c’eri lì”, ha replicato stizzita Valeria Marini, che ha mostrato pure un certo fastidio per il fatto riportato a galla dalla conduttrice radio e tv. Ma la risposta di Elenoire non si fa attendere: “Sì ma io c’ero tre anni fa quando c’eri anche tu. “Anche tu mi stai facendo un’aggressione verbale. – ha risposto la Casalegno – Lei ha i suoi metodi per offendere. Valeria è molto brava, non usa parolacce e insulti ma ci sono altri modi. Ricordiamo che tre anni fa Mariana Rodriguez diceva che Mariana Rodriguez portava sfiga perché usava le campane tibetane”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Ma Valeria cambia discorso ricordando che in questo momento voleva soprattutto raccontare quanto fosse importante dare una mano come ha fatto lei non appena uscita dalla Casa, creando una catena di solidarietà per raccogliere soldi e coinvolgendo un’importante associazione la “Kiwanis” che solitamente si occupa di bambini che si è messa al servizio di questa emergenza sanitaria per comprare dei respiratori.

“Mi dispiace”. Coronavirus, anche Arisa in isolamento. La cantante svela cosa le sta succedendo

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004