Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

GF Vip, Clizia Incorvaia squalificata. Poi spunta il video la ‘incastra’

GF Vip, nella puntata di lunedì 24 febbraio Clizia Incorvaia è stata squalificata. Il televoto della settimana era già stato annullato e la produzione aveva già reso noto che nel corso della diretta ci sarebbe stato un provvedimento disciplinare per uno dei concorrenti. Provvedimento che, come si era capito, ha investito la modella e influencer che nella Casa ha stretto una relazione con Paolo Ciavarro.

Troppo gravi le frasi pronunciate contro Andrea Denver, ‘colpevole’ di averla nominata e dunque, ad avviso di Clizia, tradita. “Sei un Buscetta, non parlo coi pentiti”, ha urlato la Incorvaia e Denver. Questa la grave frase (che ha spinto il reality a prendere una decisione drastica. “Abbiamo cercato di valutare le tue parole, ma erano indifendibili – le ha detto Alfonso Signorini – Non c’è appiglio che possa giustificare queste parole. È stata una doccia fredda, per me e per tutti”. (Continua dopo la foto)


Clizia Incorvaia, in lacrime, ha giustificato così le sue parole: “L’ho detta da cretina infantile, da ragazzina stupida. Non so perché ho detto quelle parole. Ho sbagliato, voglio andare fuori. Non so perché ho detto questa cavolata, i miei amici hanno perso familiari. Mi scuso con tutti quanti, merito di andare a casa. Scusate”. Poi ha dovuto abbandonare il gioco. Ma nel frattempo Salvo Veneziano, altro squalificato di questa edizione, ha pubblicato su Instagram un video che aggrava ulteriormente la posizione della siciliana. (Continua dopo la foto)

Nel filmato, che risale alla scorsa settimana, Clizia è nella sauna con Patrick Ray Pugliese e, ignorando con ogni probabilità la gravità delle sue dichiarazioni, torna a parlare di quanto detto a Denver. E già immagina dei remix ‘simpatici’ come quelli scaturiti dalla sfuriata di Patrick con Antonella Elia, ovvero quella del famoso ‘crotalo’. Insomma, dal video in questione giorni fa Clizia non sembrava così preoccupata per quelle frasi di cui poi si è scusata in puntata. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Blog, testate online e social di tutta Italia hanno parlato dei gravissimi fatti avvenuti all’interno della casa nei giorni scorsi. Ecco cosa è successo. #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

{loadposition intext}
Ma ci pensa Patrick a riportarla coi piedi per terra quando, dopo qualche attimo di gelo, cerca di farle capire che la situazione non è proprio la stessa: “Nel tuo caso quella parola non è remixabile, è un po’ troppo serio”. “Ah”, risponde allora un po’ stupita l’ex di Sarcina. E poi per aggiunge: “Però io ho detto quello che pensavo”. Sembra dunque abbastanza evidente che Clizia abbia fatto un enorme scivolone dettato dall’ignoranza e che solo quando Signorini le ha spiegato bene il motivo della squalifica abbia preso coscienza della gravità delle sue esternazioni.

“Clizia, sei ufficialmente eliminata dal GF Vip”. E la reazione della Incorvaia stupisce tutti, persino il suo Paolo

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004