Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Si è aggravata durante il viaggio”. Maria Grazia Cucinotta, dopo il malore parla il suo amico: “Come sta adesso”

  • Gossip

Ne abbiamo già parlato stamattina e ci siamo preoccupati non poco. Parliamo di Maria Grazia Cucinotta che ieri sera è stata ricoverata in ospedale a Castellammare di Stabia. L’attrice, secondo le testimonianze, si trovava a teatro in camerino, quando ha accusato un malore. Prima di iniziare lo spettacolo, si è pertanto reso necessario il ricovero nella struttura ospedaliera. Attimi di panico e paura per la nota attrice, che si trovava al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia.

Maria Grazia Cucinotta è stata colta da un malore ed è stata immediatamente trasportata con l’ambulanza in ospedale. Maria Grazia doveva andare in scena con la commedia Figlie di Eva, accompagnata dalle sue colleghe Vittoria Belvedere e Michela Andreozzi, con la regia di Massimiliano Vado. Tuttavia qualcosa è andato storto: infatti, l’attrice non ha potuto esibirsi e la commedia è stata automaticamente rinviata. Oggi a rivelare come sta la Cucinotta dopo il ricovero in ospedale è l’amico Angelo, in diretta a Storie Italiane. (Continua a leggere dopo la foto)


È lui stesso a rassicurare tutti, svelando cos’è davvero accaduto all’attrice nella serata di ieri. “Si è aggravata durante il viaggio”, dichiara Angelo, l’amico della Cucinotta. Dopo di che, l’attrice è arrivata nel luogo dove doveva esibirsi in uno spettacolo. Con il passare del tempo, la febbre è salita a 40. Così, di fronte alle sue condizioni instabili, le è stato consigliato il ricovero. Fortunatamente ora la situazione è abbastanza stabile. (Continua a leggere dopo la foto)

L’uomo allora racconta: “Sta bene, è sotto controllo, ora sta dormendo”. Dunque, i fan della Cucinotta possono tranquillizzarsi, in quanto le sue condizioni di salute fortunatamente sono buone. Nessun grave problema, a quanto pare, per l’attrice. Nonostante ciò, Maria Grazia resta comunque in ospedale sotto il controllo dei medici. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Angelo continua il suo racconto a Storie Italiane svelando che questo malore è stato causato da “stress e fatica, a cui Maria Grazia si sottopone”. Non solo, Angelo prosegue: “Non dice mai di no e ad un certo punto il fisico non regge”. Ora Maria Grazia è pronta a ritrovare le forze necessarie per tornare nuovamente in tournée.

Ti potrebbe anche interessare: Achille Lauro, chi è il padre del cantante che ha scosso Sanremo: “Un pezzo grosso”

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004