Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

È nella bufera per i suoi rapporti pericolosi in Vaticano. Ma adesso Francesa Chaouqui pubblica un documento che svela un suo segreto… (giudicate voi!)

  • Gossip

 

Era attesa alla Leopolda 6 ma non si è fatta vedere. Francesca Chaouqui era assente per un motivo giustificato: è incinta. Colei che è stata definita il ”corvo” del Vativano ha voluto spiegare la sua assenza alla manifestazione renziana. Lo ha fatto pubblicando una foto dell’ecografia sul suo profilo Facebook: ”Era questa la ragione per cui ero indecisa se andare domani o meno alla Leopolda. Ed è sempre questa la ragione per cui non ci sono andata oggi”. ”Ho portato il mio piccolissimo eroe a fare la sua prima visita seria – prosegue – 5 cm di essere umano, con un cuore che batte all’impazzata. È per lui che domani alla fine non vado alla Leopolda: la placenta è un po’ più piccola del normale, forse lo stress, forse il fatto che non riesco a mangiare. Devo riguardarmi e soprattutto riposarmi. È lui la cosa che più conta adesso, la vittoria della vita che supera tutto anche l’orrore a cui mi stanno sottoponendo. Quindi quest’anno la passione per la politica dovrà aspettare ma l’anno prossimo ci sarò e se Dio vuole ci porteró anche lui”.


Successiva
Pagine: 1 2

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure