Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fa sempre la parte del cattivo e tenebroso quando recita, ma nella realtà è dolce, premuroso (e innamoratissimo). La sua nuova fiamma è giovane, bellissima, italiana. Lui chi è? Uno che ha fatto impazzire molte donne

  • Gossip

 

Iago Garcia, alias Olmo Mesia de Il Segreto, ha una fidanzata italiana. L’attore spagnolo è stato beccato dal settimanale Nuovo in compagnia della giovane ballerina Eleonora Puglia, eletta pochi mesi fa Miss Teenager 2015. Un bacio appassionato, un selfie e una passeggiata per le vie di Roma, il divo, sempre cattivo nelle telenovela di successo di Canale 5, si scioglie tra le braccia della bionda compagna.

Ne Il Segreto è stato il ricco e perfido Olmo, mentre oggi nella soap “Una Vita” veste i panni di Justo Nunez. Quando sveste i panni dei suoi personaggi, Iago Garcia, divo galiziano di 36 anni, si trasforma in un ragazzo tenero e galante. Da qualche tempo, l’attore frequenta Eleonora Puglia, ballerina, attrice e cantante di 19 anni. Tra loro c’è tanta sintonia e per starle vicino il bell’attore spagnolo sta cercando di aumentare i suoi impegni a Roma e dintorni.

”Il Segreto”, ancora grandi colpi di scena: ecco il destino della perfida Jacinta


 

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure