Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

C’era anche Francesca Pascale alla presentazione del libro di Mara Venier, ma che cambiamento, non sembra lei! E il suo nuovo look non è passato inosservato, a voi piace?

  • Gossip

 

Frangia bionda e occhi di un colore azzurro intenso. Arriva così Francesca Pascale, fidanzata di Silvio Berlusconi, alla presentazione a Roma del libro di Mara Venier, Amori della zia. La Pascale si siede accanto a Nicola Carraro, marito di Mara, e a Sabrina Ferilli, la Pascale non è rimasta inosservata: con il nuovo look ha stupito tutti. In realtà Francesca Pascale non ha mai offerto ai fotografi un’immagine contraddistinta dalla freschezza che le sarebbe dovuta appartenere. E invece con il nuovo look da Barbie ha fatto ricredere molti: jeans skinny e giacca rosa confetto, per un aspetto ancor più deciso: lunghi capelli biondo platino dall’effetto boccoluto, occhi cerulei, make up marcato e labbra in evidenza. Nella Galleria Alberti Sordi gli obiettivi erano tutti per lei, sebbene erano presenti molti nomi dello spettacolo, da Pippo Baudo a Rita Dalla Chiesa. Dal sorriso sfoggiato sembra che fili tutto liscio anche sul fronte sentimentale, perché di recente lei stessa ha ribadito che non sussiste alcuna crisi con Berlusconi e che i detrattori devono farsene una ragione.

Ti potrebbe anche interessare “Così ho conquistato Silvio”: Francesca Pascale svela i segreti della sua vita con Berlusconi



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure