Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Guardate Alessandra Mussolini…”. GF Vip, lo scontro con Antonella Elia e la polemica

Il Grande Fratello Vip si ferma per la pausa del Primo Maggio. Ma se lo studio non si animerà, non si può dire lo stesso della Casa. L’atmosfera tra gli inquilini è tesissima dopo lo scontro molto acceso tra Marco Berry e Francesca Manzini, con il primo che ha usato toni e parole molto forti contro l’imitatrice. Sul web è divampata la polemica e in tanti, in queste ore, stanno chiedendo la squalifica dell’ex Iena.

Ma poco fa c’è stato un altro scontro. Stavolta le protagoniste sono state Alessandra Mussolini e Antonella Elia. Tra le due, da giorni ormai, i rapporti sono ai minimi termini, tra frecciate dietro le spalle e anche davanti. Adesso però la situazione è esplosa del tutto: in cucina si è accesa una lite fortissima.

Leggi anche: “Cosa dovete sapere”. GF Vip, interviene l’ex fidanzato di Francesca Manzini: chi è Marco


“Guardate Alessandra Mussolini…”. GF Vip, lo scontro con Antonella Elia e la polemica

Alessandra si è sentita offesa per una battuta: “Vuoi dire che una persona che prende le pillole come me… perché tu sei sana e io sono malata?”. Poi l’ex parlamentare ha preso una teglia e l’ha sbattuta fortissimo sul tavolo della cucina. Antonella ha replicato: “Questo è teatro pure”. “Non devo prendere perché ti dà fastidio?”, ha ripreso Mussolini. “Io prendo le pillole per le palpitazioni, per il colesterolo, per sopportarti qui dentro. Stai attenta, stai molto attenta”, ha intimato. E Antonella, a scherno: “Brr, tremo”.

La scena è stata rilanciata sui social, dove è diventata virale. E ha diviso i fan, che si sono schierati da una parte e dall’altra, commentando in massa quanto accaduto nella Casa.
“Davvero inqualificabile il comportamento di Marco… ah no, è la Mussolini”, scrive con evidente sarcasmo un utente su X. “Per aver sbattuto una teglia? Quell’altra ha tirato i cocchi a terra!”, risponde un altro utente sotto il video, ricordando un gesto di Antonella Elia.

E poi lo stesso commentatore aggiunge una considerazione su quanto fatto vedere da Berry: “Non si urla in faccia in quel modo a una donna, mai. Neanche fosse la peggiore sulla terra, e non si dice ‘stai zitta, sei una testa di ca**o’, ma come si permette? Fuori immediatamente”. Un altro commento a favore di Alessandra dice: “È la stessa cosa dei cocchi e comunque alla fine ridevano tutte”. Mentre su Marco c’è chi affonda: “È ingiustificabile e inqualificabile, è una vergogna e fa più vergogna chi lo difende”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure