Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

‘’L’annuncio con una foto”. Fedez papà per la terza volta: la notizia è uscita

  • Gossip

Per ore è sembrata una delle tante immagini private condivise sui social, uno scatto domestico costruito su una quotidianità apparentemente semplice. Fedez si mostra sul divano accanto alla compagna Giulia, con il loro cagnolino vicino, in un’atmosfera intima che all’inizio non sembrava destinata a dire molto più di questo. Eppure proprio quell’immagine, osservata con più attenzione dai follower, ha acceso immediatamente il tam tam online, trasformando una fotografia familiare in un annuncio capace di catalizzare l’attenzione del gossip italiano.

A colpire non è stata una frase, né una scritta comparsa in sovrimpressione, perché il cantante e podcaster ha scelto di non accompagnare la foto con alcuna spiegazione esplicita. È stata invece la forza dei dettagli a fare il resto. L’immagine, pubblicata nelle ultime ore, ha iniziato a circolare rapidamente proprio perché raccontava qualcosa di più profondo del semplice ritratto di coppia: un nuovo equilibrio sentimentale e familiare raggiunto dopo la turbolenta fine del matrimonio con Chiara Ferragni.


Fedez e Giulia presto genitori, la notizia data per certa: la foto del sospetto

Come scrive Today, il pancino pronunciato di Giulia è sotto gli occhi di tutti. È questo il particolare che ha reso la foto una conferma di fatto, facendo ritenere ormai ufficiale l’arrivo del terzo figlio per Fedez. Dopo Leone e Vittoria, i due bambini avuti con Chiara Ferragni rispettivamente otto e quattro anni fa, per il rapper sarebbe dunque in arrivo un nuovo bebè, il primo con la nuova compagna.

La relazione tra Fedez e Giulia Honegger è iniziata ufficialmente nell’estate del 2025 ed è stata letta fin da subito come il primo legame davvero importante del cantante dopo la separazione dall’ex moglie. Lei, 23 anni, è una giovane stilista e imprenditrice milanese. Nel 2024 ha fondato a Milano un marchio di moda insieme all’amica Lucrezia Savol di Bellavitis, dopo aver studiato al collegio San Carlo del capoluogo lombardo. Giulia era stata vista anche accanto a lui a Sanremo, dettaglio che aveva già contribuito ad alimentare la curiosità sul loro rapporto.

Le indiscrezioni su una possibile gravidanza si erano intensificate nel marzo 2026. Secondo diverse ricostruzioni, Fedez avrebbe persino informato personalmente Chiara Ferragni della notizia, con l’obiettivo di mantenere un rapporto civile e trasparente per il bene dei figli. Un passaggio che oggi viene riletto anche alla luce di quanto accaduto durante Sanremo, quando il rapper aveva smentito l’ipotesi della gravidanza. Una smentita che adesso molti interpretano come una scelta dettata dalla prudenza e dalla volontà di proteggere la delicatezza dei primi tre mesi.

A completare il racconto di questa nuova fase c’è anche la presenza del cagnolino che compare nella foto, un dettaglio tutt’altro che casuale. Si tratta di Maurizio, il nuovo cucciolo che Fedez aveva annunciato a marzo 2026 attraverso le storie Instagram. Il cane, che sembrerebbe essere un Chihuahua a pelo lungo, si è aggiunto a Silvio, il Golden Retriever adottato dal rapper nel 2024. Maurizio era stato subito mostrato ai follower durante le sue prime esplorazioni in casa, ma oggi il suo ruolo nell’immagine pubblicata appare diverso: diventa parte di una scena familiare costruita più sui simboli che sulle parole.

Nel frattempo anche Chiara Ferragni, almeno sul fronte sentimentale, sembra aver ritrovato una sua stabilità dopo la fine delle brevi frequentazioni con Silvio Campara e Giovanni Tronchetti Provera. Attualmente, secondo quanto emerso nelle ultime settimane, l’influencer sarebbe legata a José Hernandez, manager di origini colombiane che vive e lavora a Milano. Così, mentre Fedez si prepara a diventare papà per la terza volta, anche Ferragni sembrerebbe aver voltato pagina. E per quella che è stata una delle coppie più mediatiche degli ultimi anni, la sensazione è che il nuovo capitolo si stia ormai scrivendo lontano dal passato, su strade completamente diverse.

Tag:

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure