Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Tu… Ho saputo tutto”. Uomini e Donne, smascherato in studio da Maria De Filippi

Colpo di scena nell’ultima puntata di Uomini e Donne, dove al centro dello studio si è acceso un confronto destinato a far discutere. Protagonista il cavaliere, finito sotto osservazione per il suo comportamento nelle frequentazioni avviate all’interno del parterre.

La discussione è nata durante l’aggiornamento sul suo percorso con una dama che sta conoscendo. Un momento che, da semplice racconto di come stesse procedendo la conoscenza, si è trasformato in un faccia a faccia più teso, dopo che sono emerse alcune incongruenze sui contatti tra i due fuori dallo studio.

Leggi anche: “Giornalista e conduttrice”. Grande Fratello Vip, bomba sulla prima concorrente


“Tu… Ho saputo tutto”. Uomini e Donne, smascherato in studio da Maria De Filippi

A intervenire è stata direttamente Maria De Filippi, che non ha nascosto i propri dubbi su Gabriele, soprattutto dopo aver scoperto che il cavaliere non avrebbe chiamato la dama per diversi giorni. Da qui anche la rivelazione di un retroscena rimasto finora inedito: “Ma a te lei piace? Tu non avevi chiamato per la tronista? Io sapevo così e quindi faccio fatica a seguire…Onestamente è tutta una situazione un po’ strana…”

Gabriele ha però respinto le perplessità, sostenendo di non avere nulla da nascondere e rivendicando la propria sincerità: “Maria io sono sincero, poi uno può pensare quello che vuole. Sarà una situazione un po’ strana, ma è così”. Nel dibattito si è inserito anche Gianni Sperti, che ha lanciato una frecciata ai presenti in studio: “Giusto per dire a Barbara e agli altri che attaccano Gemma. Guardatevi un po’ allo specchio ogni tanto”.

Per fare chiarezza, la conduttrice ha deciso di chiamare in studio la tronista Sara Gaudenzi insieme a Ciro, spiegando apertamente il motivo: “La situazione dei tronisti la risolviamo subito. Facciamo entrare Sara e Ciro – ha detto a questo punto Maria De Filippi – Sara, Gabriele aveva chiamato per te, se ti interessa…Almeno così capiamo a questo punto chi gli piace alla fine”. Alla domanda diretta sull’eventuale interesse, la risposta è stata netta: “Io ti ringrazio, ma non sono interessata”.

Dopo il rifiuto, il cavaliere ha reagito con filosofia: “Oh ragazzi, non è che è reato se a qualcuno posso non piacere, ci sta”. Maria De Filippi ha quindi voluto vederci chiaro fino in fondo sulle sue intenzioni con le dame che sta frequentando: “Le persone con cui stai uscendo ti interessano realmente o giochiamo al tiro a piattello?”. Domanda a cui Gabriele ha risposto confermando il proprio interesse, anche se nel corso della puntata più di qualche dubbio in studio è rimasto.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure