Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È saltato”. Grande Fratello, parte malissimo per Simona Ventura: la decisione Mediaset arrivata ora

Tra poche settimane il Grande Fratello tornerà in prima serata sull’ammiraglia Mediaset. Per questa nuova edizione, attesa dal pubblico con grande curiosità, ci sarà un cambio di conduzione: non più Alfonso Signorini, ma Simona Ventura. Una scelta che ha già acceso i riflettori sul reality più longevo della televisione italiana, pronto a rinnovarsi con nuovi protagonisti, colpi di scena e inevitabili sorprese.

Tra le indiscrezioni circolate di recente, la più discussa riguardava Tommaso Zorzi. Per settimane si è parlato di lui come nuovo opinionista, in una trattativa che sembrava ormai a un passo dalla conclusione. Ma secondo quanto rivelato dal giornalista Giuseppe Candela su Dagospia.it, il suo nome sarebbe stato definitivamente scartato da Mediaset, nonostante il sostegno di Ventura e le spinte del suo manager Beppe Caschetto.

Leggi anche: “Oddio, anche questo”. Gerry Scotti senza pietà: cosa ha tirato fuori in diretta. Finisce malissimo con De Martino e la Rai


“È saltato”. Grande Fratello, parte malissimo per Simona Ventura: la decisione Mediaset arrivata ora

Candela ha scritto senza mezzi termini: “Era in dirittura d’arrivo, ben visto da Simona Ventura e spinto per logiche di agenzia (la stessa, la Itc 2000 di Beppe Caschetto) nel ruolo di opinionista al Grande Fratello…Stiamo parlando di Tommaso Zorzi…Il suo nome è stato bocciato…”. Una scelta che ha sorpreso molti e che non farà certamente piacere ai fan dell’influencer, oggi volto di punta anche per Warner Discovery.

Intanto Mediaset non sarebbe rimasta ferma. Sempre su Dagospia.it si legge infatti: “Si lavora su nomi più sorprendenti…Cosa bolle nel pentolone?”. Un’indicazione che lascia intuire la volontà dell’azienda di puntare su volti capaci di spiazzare e di dare nuova linfa al reality. La strategia è chiara: offrire al pubblico un’opinione in studio che sappia alzare l’asticella del dibattito e accompagnare Ventura in un’edizione tutta da seguire.

Ad alimentare i rumors ci ha pensato anche Lorenzo Pugnaloni, che su Instagram ha elencato alcuni dei nomi in lizza: Cristina Plevani, Jessica Morlacchi, Caterina Collovati, Patrizia Groppelli, Max Giusti, Elena Guarnieri, Attilio Romita, Vladimir Luxuria e Veronica Gentili. Una rosa di candidati ampia e variegata, che tiene alta la curiosità dei fan. In attesa delle conferme ufficiali, la data cerchiata sul calendario è quella di lunedì 29 settembre, quando il Grande Fratello tornerà a illuminare la prima serata di Canale 5.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: info@caffeinamedia.it

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure