Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sono identici, incredibile”. Ignazio Moser e il fratello Carlo insieme: somiglianza impressionante

  • Gossip
Ignazio Moser Fratello

Bedollo, piccolo centro del Trentino, è stato teatro di un evento sportivo che ha visto protagonisti due fratelli noti non solo nel mondo dello sport, ma anche in quello dello spettacolo. Ignazio Moser, ex concorrente del Grande Fratello Vip, e il fratello maggiore Carlo si sono infatti messi in gioco partecipando a una gara di Triathlon, disciplina che unisce nuoto, ciclismo e corsa in un’unica sfida. Una prova di resistenza e tenacia che i due hanno affrontato insieme, regalando anche al pubblico presente un colpo d’occhio particolare: la loro incredibile somiglianza, sottolineata dallo stesso Ignazio con alcune immagini condivise sui social.

L’atmosfera è stata resa ancora più speciale dalla presenza di Cecilia Rodriguez, moglie di Ignazio, che ha accompagnato il marito a pochi passi dal parto. La modella argentina, sorella di Belen, aspetta una bambina e la coppia non ha mai nascosto la gioia per questa nuova fase della loro vita. Con il pancione ormai evidente, Cecilia ha voluto essere accanto al marito in quella che lui stesso ha definito “l’ultima sfida pre-paternità”.

Leggi anche: “A sorpresa”. Belen e Cecilia Rodriguez, colpo di scena: cosa succede adesso dopo la rottura in famiglia

Ignazio Moser Fratello


Ignazio Moser con il fratelo Carlo: sono identici

Il legame con lo sport per la famiglia Moser è indissolubile: Ignazio, figlio del leggendario ciclista Francesco Moser, ha spiegato come questa gara rappresenti per lui un momento significativo prima della nascita della piccola. “Tra due mesi diventerò padre. Intanto, posso dire che questa sarà l’ultima sfida pre-paternità. Poi avrò di sicuro meno tempo da dedicare allo sport, ma mi piacerebbe comunque proseguire”, ha dichiarato con l’entusiasmo e la consapevolezza di chi sta per affrontare un cambiamento profondo.

Ignazio Moser Fratello

Accanto ai fratelli, non è mancato il ricordo della loro infanzia trascorsa tra pedalate e gare sportive, un’eredità familiare che sembra non abbandonarli mai. Con loro c’è anche una sorella, Francesca, che completa il ritratto di una famiglia unita e legata da passioni comuni. E se Carlo ha condiviso con Ignazio il piacere di mettersi in gioco nel triathlon, il minore dei Moser ha già lo sguardo proiettato verso una nuova avventura: la paternità.

In una recente intervista al Corriere del Trentino, Ignazio ha raccontato quale tipo di padre sogna di essere: “Con mia figlia Clara Isabel, che nascerà a ottobre, voglio essere un papà diverso, più affettuoso, più libero nell’esprimere le emozioni”. Una promessa che si affianca al desiderio di non rinunciare allo sport, ma di farlo convivere con una nuova dimensione di vita.

Il weekend di Bedollo ha così unito sport, famiglia ed emozioni in un unico scenario: da una parte la sfida fisica e mentale del triathlon, dall’altra l’attesa trepidante di un padre che si prepara a dare il benvenuto alla sua bambina. Un momento che segna la chiusura di un capitolo e l’inizio di un altro, ancora più intenso e pieno di significato.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: info@caffeinamedia.it

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure