Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Allora è vero, lei sul trono”. Dal Grande Fratello a Uomini e Donne, stavolta Maria De Filippi ha ascoltato il pubblico

Il conto alla rovescia per la nuova stagione di Uomini e donne è ormai partito. Lo storico dating show di Maria De Filippi, che da oltre vent’anni domina il pomeriggio televisivo di Canale 5, tornerà a settembre con nuove storie, nuovi intrecci e, come da tradizione, con una “quota” di volti già noti al pubblico. Da settimane il mondo del gossip e dei social è in fermento, tra anticipazioni, supposizioni e indiscrezioni che stanno alimentando l’attesa dei fan più fedeli.

A lanciare una delle prime bombe è stato l’esperto di cronaca rosa Amedeo Venza, secondo il quale nella nuova edizione del programma potrebbe sedere sul trono un’ex protagonista del Grande Fratello. Nessun dettaglio ufficiale per ora, ma subito il nome di Perla Vatiero ha iniziato a rimbalzare con insistenza sui social. L’ex fidanzata di Mirko Brunetti, reduce dall’avventura proprio nella casa più spiata d’Italia e già chiacchierata come possibile tronista, potrebbe dunque essere la misteriosa “prescelta”. La sua presenza aprirebbe scenari particolarmente attesi dal pubblico, curioso di scoprire se Perla accetterà di mettersi in gioco in un contesto del tutto diverso.

Leggi anche: “È questa la decisione della Rai”. Pino Insegno, la svolta è arrivata


“Allora è vero, lei sul trono”. Dal Grande Fratello a Uomini e Donne, stavolta Maria De Filippi ha ascoltato il pubblico

Nel frattempo, una certezza già c’è. Il portale DavideMaggio.it ha confermato l’ingresso ufficiale di Flavio Ubirti, volto emergente del mondo televisivo, che il pubblico ha conosciuto nell’ultima edizione di Temptation Island. Definito “il tentatore più richiesto” del reality estivo, il giovane toscano ha conquistato l’attenzione con la sua presenza carismatica, guadagnandosi quella che molti hanno definito una vera e propria promozione. Il suo passaggio da Temptation Island al trono di Uomini e donne rappresenta il primo tassello di un cast che promette di riservare non poche sorprese.

Il meccanismo resta invariato: da una parte i tronisti, pronti a mettersi in gioco per trovare l’amore, dall’altra i corteggiatori, determinati a conquistare chi siederà sulla poltrona rossa. In mezzo, come sempre, le dinamiche di studio che da anni appassionano milioni di telespettatori, tra sguardi, gelosie, colpi di scena e confronti che diventano subito virali sui social.

Nei prossimi giorni arriveranno altre conferme sul cast, ma è chiaro che la macchina di Uomini e donne è già ripartita a pieno ritmo. La presenza di Maria De Filippi, capace di trasformare ogni storia in televisione di successo, è garanzia di ascolti e attenzione mediatica. E quest’anno, tra ex gieffini, volti già noti e new entry, il programma sembra avere tutte le carte in regola per continuare a essere uno degli appuntamenti imperdibili della stagione televisiva di Mediaset.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: info@caffeinamedia.it

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure