Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lady Gaga mette la testa a posto? Intanto, si sposa. Ecco con chi…

  • Costume

Incredibile, Lady Gaga ha detto sì! L’eccentrica popstar sposerà l’attore e modello Taylor Kinney, quello che dal 2011 è il suo compagno. Stando a quanto riportato dal sito statunitense UsMagazine.com, la proposta sarebbe arrivata a San Valentino, nel giorno più romantico dell’anno. Ed ora viene il bello: cosa indosserà la cantante per arrivare all’altare? Dove sceglierà di sposarsi? Di sicuro, ci attenderanno delle belle sorprese.

La popstar ha annunciato il fidanzamento dal suo account Instagram, dove ha pubblicato la foto della sua mano in cui sfoggia un enorme anello dal diamante a forma di cuore all’anulare. Il bel Kinney, attore e modello, ha chiesto la mano di Lady Gaga nel giorno di San Valentino, confermando i rumors lanciati da Us Weekly che il giovane fosse pronto a dichiarare il suo amore. E la popstar ha detto sì, come conferma la didascalia che accompagna l’eloquente foto: “Mi ha dato il suo cuore a San Valentino, e io ho detto sì!”.

Per Gaga è un sogno che diventa realtà, visto che proprio di recente aveva dichiarato che, nel caso Kinney l’avesse chiesta in sposa, non avrebbe esitato nemmeno un attimo nel dirgli di sì. Lo stupro subito in età giovanile da parte di un produttore musicale è ormai solo un bruttissimo ricordo. E le nozze le consentirebbero di mettere una definitiva pietra sopra quella tragica violenza.

Ti potrebbe interessare anche: La rivelazione choc di Lady Gaga: “Mi hanno violentata a 19 anni”


-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004