“Ci sarà la versione vip”. Temptation Island, arriva la conferma: ottime notizie per i fan del reality delle tentazioni. Ecco quando andrà in onda la versione dei ‘famosi’


 

Temptation island, vero successo televisivo del prime time dell'ultima estate, tornerà anche nel 2018. Nella prossima primavera infatti si registreranno prima le puntate del reality nella sua versione classica, che andrà in onda regolarmente in estate. Ma il prossimo anno ci sarà una grande novità. Com’è successo per il Grande Fratello, Mediaset ha pensato bene di mandare in onda una versione vip del celebre reality delle tentazioni. La versione Vip del reality estivo condotto da Filippo Bisciglia sarebbe dovuto andare in onda questo autunno, ma dei casting poco convincenti sembravano aver fatto sfumare del tutto l’idea. È il portale TvBlog a confermare invece che nel 2018 non solo tornerà Temptation Island nella consueta versione nip, ma che ci sarà anche una versione che coinvolgerà i sentimenti di coppie note della tv. Le due versioni del programma verrebbero registrate una dopo l’altra, al fine di ridurre notevolmente i costi. La messa in onda della prima stagione di Temptation island Vip non andrà in onda in coda alla versione nip, che presumibilmente si concluderà in estate, ma più probabilmente ad inizio settembre, in attesa della partenza della nuova serie di Tu si que vales. (Continua a leggere dopo la foto)

A condurre il reality sull’amore, rumor alla mano, dovrebbe essere Simona Ventura che era già pronta a registrare quest’anno, salvo poi slittare tutto a causa di problemi con il casting. Temptation Island è un programma televisivo di genere reality show prodotto da Maria De Filippi, trasmesso da Canale 5 nel 2005 con il titolo Vero amoree dal 2014 con il titolo Temptation Island. La prima edizione (intitolata Vero amore) è andata in onda nel 2005 con la conduzione di Maria De Filippi. Dopo nove anni, viene prodotta la seconda edizione (la prima con il nome Temptation Island) che è andata in onda nel 2014 con la conduzione di Filippo Bisciglia; negli anni sono seguite altre edizioni e Bisciglia è il conduttore rimasto in carica. (Continua a leggere dopo le foto)

 

Basato sul format statunitense dal titolo Temptation Island, la trasmissione racconta la storia, gli avvenimenti, i sentimenti e il destino di sei coppie(cinque nelle precedenti edizioni) non sposate e senza figli chiuse per cinque (tre nelle prime due edizioni) settimane in un villaggio. Le coppie, sistemate in gruppi separati (uomini da una parte, donne dall'altra), vengono "tentate" rispettivamente da dodici donne e dodici uomini single (tredici nelle precedenti edizioni). Successivamente, ogni settimana i membri delle rispettive coppie vengono chiamati nel falò per far vedere dei filmati sul rispettivo partner e farsi un'idea sulle decisioni da prendere nell'ultimo falò dove al termine dei 21 giorni essi decideranno se continuare o interrompere la loro storia d'amore.

"Sono salva, mi hanno presa per i capelli". Il dramma finora sconosciuto di Sonia e Gabriele di Temptation Island. Dopo un lungo silenzio sui social, la coppia è tornata a farsi sentire pubblicando un messaggio choc e preoccupante al tempo stesso, che ha commosso tutti