È ufficiale: Barbara D’Urso è pronta a ”farlo”, proprio come si mormorava. Ma i dettagli, mancavano i dettagli. Ora non più ed è sempre Carmelita a fornirli in anteprima. E il suo pubblico, adesso, non sta davvero più nella pelle


 

Barbara D’Urso superstar. Non solo padrona di casa nei salotti di Pomeriggio 5 e Domenica Live, quindi in video praticamente tutti i giorni della settimana, ancora di più. Torna a un suo vecchio amore Carmelita e dopo mesi di rumor, mezze dichiarazioni e mezze foto social, adesso, per la gioia del suo pubblico che la ama alla follia, è pronta a svelare anche qualche dettaglio in più. La regina di Canale 5, quindi, metterà via per un po’ le vesti da conduttrice per indossare il nuovo camice della Dottoressa Giò, la protagonista della serie andata in onda tra il 1997 e il 1998 con due stagioni e un film per la tv. È stata la stessa Barbara, l’estate scorsa, a lanciare lo scoop del ritorno sullo schermo della ginecologa Giorgia Basile con una foto e una didascalia inequivocabile. Lei, in abiti di scena e questa descrizione: ''La dottoressa Giò in una pausa sul set!! #dottoressaGiò2016 #sorprese #topsecret #solopervoi #colcuore #concettodurso''. I nostalgici hanno subito fatto festa e, qualche settimana fa, è arrivata la conferma durante una puntata di Domenica Live: ''Quest’estate son girate moltissimo in internet le foto di Barbara D’Urso vestita da Dottoressa Giò, tant’è vero che si parlava di una nuova serie che, lo annuncio, arriverà!'', ha annunciato. (Continua a leggere dopo la foto)

E quindi Giò, la dottoressa umana e molto comprensiva con i suoi pazienti che ha fatto commuovere milioni di telespettatori, è pronta a tornare. Ma, a dieci anni dalla prima messa in onda della serie, qualcosa cambierà sicuramente. Lei, la protagonista, cambierà. È sempre la D’Urso a svelare le prime anticipazioni in un’intervista rilasciata al settimanale Tv, sorrisi e canzoni. ''Posso confermarvi che dalla scorsa estate stiamo già lavorando alla nuova sceneggiatura – ammette e poi aggiunge - Sarà una Dottoressa Giò in chiave moderna, ispirata ai medici delle nuove serie americane. Resta solo da capire come incastrare le riprese con i ritmi serrati di Pomeriggio Cinque e Domenica Live''.

(Continua a leggere dopo le foto)

 

 

In attesa di rivederla nei panni della ginecologa tanto cara agli italiani, la conduttrice ha anche parlato del suo personaggio e di come è riuscita a dargli anima e corpo: ''Una sera ero ospite di Gigi Marzullo per un’intervista. Il regista della fiction Filippo De Luigi era davanti alla tv e ha pensato: 'È lei la mia dottoressa Giò'. È stato un ruolo che ho amato molto. Pensate che i parti che avete visto in tv erano tutti veri, le partorienti firmavano la liberatoria per far riprendere tutto, io feci un corso di sei mesi in sala operatoria per imparare a gestire la situazione''.

Potrebbe anche interessarti: "Barbara D'urso e quel modo così meschino di fare ascolti: guardate chi ha invitato questa volta... ", Selvaggia Lucarelli non ci sta e stavolta ci va giù pesante. Ecco cosa le ha scritto

Simple Share Buttons
Simple Share Buttons