“Così mi fate piangere”. Temptation Island, Raffaela non si trattiene: cosa è successo


 

Tra le sei coppie di Temptation Island 2018 ci sono anche Raffaela e Andrea. Vengono dalla provincia di Salerno, stanno insieme da sette anni e hanno deciso di mettere alla prova il loro amore per capire se davvero ne vale la pena. Lei, Raffaela Giudice, ha 24 anni, è di San Valentino Torio e lavora per una compagnia assicurativa. Ama la moda e il fitness, si intuisce dal suo profilo Instagram. Lui, Andrea Celentano, ha la sua stessa età e di mestiere fa il personal trainer nella palestra di famiglia. Tiene molto alla cura del suo corpo, lo si capisce dalle numerose foto che posta su Instagram, e Raffaela è il suo primo grande amore. È stata lei a voler partecipare a Temptation Island. Qualche tempo fa, infatti, ha scovato degli sms poco piacevoli sul cellulare del fidanzato e da quel momento ha un po’ perso la fiducia nei confronti di Andrea. Mettersi (e mettere lui) alla prova con Temptation Island potrebbe aiutarla a chiarire molti dubbi. Dubbi che nutre anche Andrea, però: a suo dire Raffaela è molto gelosa e in Sardegna vuole chiarire la natura dei suoi sentimenti: abitudine o amore vero? (Continua dopo la foto)


Temptation Island è appena iniziato. Abbiamo visto soltanto la prima puntata, andata in onda lunedì scorso su Canale 5, ma questa coppia ha già conquistato il pubblico. Forse è la più amata al momento. Soprattutto Raffaela, che con la sua spontaneità è già entrata nelle grazie dei telespettatori. Telespettatori che hanno già preso le sue difese. Nella puntata d’esordio, infatti, lei è subito finita in lacrime per i video visti durante il primo falò. Secondo lei, Andrea si è avvicinato un po’ troppo alle tentatrici. Ha notato fin troppa confidenza tra il suo ragazzo e le avvenenti single. (Continua dopo la foto)


E mentre lui sembra vivere totalmente a suo agio l’esperienza al villaggio, lei, al contrario e almeno per ora, sembra mantenere un certo distacco con i tentatori. Ma è presto per tirare conclusioni. Quel che è certo è che la 24enne è scoppiata di nuovo a piangere dopo la messa in onda della prima puntata. In una Instagram Stories, infatti, Raffaela ha postato uno scatto che la ritrae in lacrime durante il primo falò, quello in cui ha potuto vedere i video del suo Andrea che non sembrava indifferente a una delle single. (Continua dopo le foto)


 

Raffaela ha voluto ringraziare di cuore i fan per il grande e inaspettato affetto ricevuto: "Dirvi Grazie sarebbe riduttivo – ha scritto nel post -, mai avrei immaginato di ricevere tanto affetto in così poco tempo Mi rendete felice e non pensavo nemmeno di meritare tanto…Mi fate piangere, ma tranquilli sono lacrime di gioia!”. Se Raffaela e Andrea hanno superato indenni la prova Temptation Island? Questo, signori, lo scopriremo alla fine.

"Non dovevano farlo!". Temptation Island, Filippo Bisciglia contro Riccardo e Ida. Guai grossi per i due isolani