“Non dovevano farlo!”. Temptation Island, Filippo Bisciglia contro Riccardo e Ida. Guai grossi per i due isolani


 

A Temptation Island i ‘concorrenti’ più famosi sono Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Delle sei coppie in gioco, diventate cinque dopo la decisione di Valentina di lasciare Oronzo al falò di confronto anticipato, il pubblico conosceva solo i due ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne. Lì, nello studio di Maria De Filippi, Riccardo e Ida si sono incontrati per la prima volta e, dopo una lunga serie di alti e bassi, sono usciti insieme dal programma. Stanno insieme da pochissimo e hanno deciso di testare subito il loro rapporto mettendosi reciprocamente alla prova a Temptation Island, il docu-reality estivo condotto da Filippo Bisciglia che mette alla prova la solidità delle coppie ‘tentandole’ con la presenza di single avvenenti nei rispettivi villaggi dove uomini e donne vengono suddivisi. È cominciata da pochissimo la nuova edizione di Temptation. La trasmissione è registrata e la prima puntata è andata in onda lunedì scorso ma a quanto pare Ida e Riccardo sono già finiti nei guai. (Continua dopo la foto)


Il programma, come detto, è registrato e solo all’ultima puntata – falò anticipati esclusi – il pubblico saprà se ogni coppia continuerà a stare insieme oppure no. Per questo motivo da regolamento i partecipanti sono tenuti a mantenere il più stretto riserbo su quanto successo in Sardegna. Non possono rovinare la sorpresa ai telespettatori. E parlando di riservatezza, al giorno d’oggi non si possono escludere i social network: basta un like, un commento, un ‘non seguire più’ a scatenare i fan. (Continua dopo la foto)


Ecco. A quanto pare questo è stato il caso di Ida e Riccardo. È bastato un dettaglio su Instagram a far capire a molti telespettatori come Temptation Island con ogni probabilità abbia fatto male alla solidità del loro rapporto. I fan più attenti, infatti, hanno notato subito che finite le registrazioni del reality Guarnieri e la Platano hanno smesso di seguirsi a vicenda su Instagram. Dunque l’indizio: tra loro è già finita, si legge di continuo in rete ultimamente. (Continua dopo la foto)


 

Filippo Bisciglia, intervistato da Blogo, alla domanda sul ‘caso Ida e Riccardo’ non ha confermato né smentito. Ha solo detto che le coppie firmano un contratto molto severo in cui si impegnano a non far uscire anticipazioni su quanto successo durante le tre settimane di registrazioni. Incalzato dal giornalista, il conduttore ha poi ammesso che se effettivamente i due ex di Uomini e Donne hanno tolto il ‘Segui’ al proprio partner appena riavuti i cellulari, allora hanno violato il regolamento perché, seppur indirettamente, hanno ‘fatto capire’ ai loro fan qualcosa. È vietato spoilerare.

"Ecco che ha combinato Riccardo". Temptation Island, ora si spiega l'arrivo di Gemma in soccorso di Ida! Spunta pure la foto