“Visto? L’ha annientata”. Belen si tradisce (e risponde): guai a toccare quell’argomento!


 

Non solo nella puntata d'esordio di Balalika. Anche nella quarta hanno fatto 'arrabbiare' Belen Rodriguez. L'argentina è nel cast stellare del programma di Canale 5 dedicato ai Mondiali di calcio e condotto da Ilary Blasi, ormai reginetta di Mediaset, e Nicola Savino. Oltre all'argentina, infatti, lo show vanta anche la partecipazione di Diego Abatantuono, il mago Forest e la Gialappa's Band per commentare news, curiosità e ultime notizie sulle gare di Russia 2018. Nella prima era stato il Mago Forest a infastidirla. Dopo le consuete battute sul suo fisico da urlo arrivate da più fronti, il comico ha voluto farle provare il Facial Fitness (un attrezzo che si mette in bocca per allenare i muscoli facciali, ndr), ma Belu è andata su tutte le furie. Precisamente dopo questa frase del Mago: "Ma che apertura di bocca hai?". A quel punto la Rodriguez si è alzata e, con l'espressione incavolatissima, ne ha afferrato uno, si è girata e l'ha mandato a quel paese con la mano. No, non l'ha presa bene. (Continua dopo la foto)


E arriviamo all'ultima puntata andata in onda, dove invece non è mancato un riferimento a Cecilia, la sorellina di Belen. Ma stavolta è stata una battuta della Gialappa's band a infastidire la showgirl. Che sulle prime ha sorriso, ma poi se l'è presa. Cosa è successo nel dettaglio. In studio si stava discutendo delle ultime partite quando uno dei Gialappi ha virato il discorso sull'argomento delle ultime settimane: il passaporto scaduto di Baby Rodriguez. (Continua dopo la foto)


"Pensavo che solo la sorella di Belen potesse girare senza passaporto", ha detto il comico. Ovviamente la frecciatina ha scatenato l'ilarità generale nello studio di Balalaika. La stessa Belen è apparsa divertita. Ma dopo il sorriso (probabilmente di circostanza), è sembrata scocciata, Quindi ha voluto mettere i puntini sulle 'i': "Non era il passaporto ma il permesso di soggiorno. Si è dimenticata di rinnovarlo", ha chiarito a proposito della recente faccenda che ha visto protagonista la sorella Cecilia. (Continua dopo la foto)


 

Sui social il fastidio di Belen non è passato inosservato: "Gialappo ended Belen che prima fa la f..a che ride e poi si legge in faccia quanto sia scocciata",fa notare un utente su Twitter. Insomma, guai a toccarle Chechu. Ricordate la faccendaccia dell'armadio, al Grande Fratello Vip? Anche in quella circostanza Belen si era discostata da quel caso mediatico. Per la cronaca, Cecilia ha risolto la questione passaporto: "Mi hanno beccato in quella settimana ma avevo tempo per rinnovarlo. Hanno fatto problemi, ma continuo a lavorare quindi è tutto a posto", ha spiegato.

Belen e Stefano di nuovo insieme? De Martino svela tutto sul gossip più bollente dell’estate