Uomini e Donne, Nicolò Brigante e Virginia Stablum si sono lasciati: “Ecco perché è finita”


 

Uomini e Donne, colpo di scena: è già finita la storia d'amore tra Nicolò Brigante e Virginia Stablum. Il 'già' è dovuto al fatto che non è durata nemmeno un mese da quando si sono scelti in studio, davanti al pubblico e la stessa Maria De Filippi (e l'altra corteggiatrice di lui, Marta Pasqualato, che non ha preso benissimo la decisione). In realtà irumor di crisi si susseguivano sin dal principio, da quando praticamente sono usciti insieme dal programma, ma ora la rottura è diventata ufficiale: tutto finito tra il tronista siciliano e la corteggiatrice trentina ex di Ignazio Moser. Eppure sembravano così coinvolti, così presi l'uno dall'altra. Ma cosa è successo? Lite, tradimento? Niente di tutto questo. E per la cronaca Nicolò, beccato con l'ex di Temptation Island Valeria Bigella, ha già chiarito che il loro è un rapporto esclusivamente professionale. Quando alla rottura con Virginia, sappiamo anche i dettagli perché Nicolò ha chiarito a mezzo Instagram le ragioni dell'addio. E il motivo, a quanto pare, è molto più semplice di quanto si possa immaginare: non è scattata la scintilla. Poi, certo, la distanza non ha aiutato a far decollare questa love story. (Continua dopo la foto)


"Dopo giorni di riflessioni attente mi sento di comunicarvi che il rapporto tra me e Virginia è arrivato a una battuta di arresto – comunica Brigante su una Storia di Instagram - Premetto che non ci sono state incomprensioni o tradimenti ma dopo due mesi dalla scelta non è scattato, per entrambi, quello che pensavamo potesse scattare una volta fuori da UeD. Non è una decisione mia ma di entrambi. Abbiamo provato a frequentarci il più possibile, cercando di far intrecciare la nostra quotidianità e le nostre famiglie, perché la volontà, o meglio la speranza, era di far volare questo rapporto appena nato. Ma dopo due mesi non è stato così, ci siamo resi conto che oltre a un grande affetto e a una stima reciproca non è scattato quell'amore folle e irrazionale che dovrebbe scattare in un rapporto". (Continua dopo la foto)


E poi prosegue: "Per questo motivo da persone mature abbiamo guardato in faccia la realtà e ne abbiamo preso consapevolezza. Chi vuole pensare male può farlo, come sono certo che accadrà, ma questo post è doveroso per tutte quelle persone che in questi mesi ci hanno supportato e voluto bene e spero che continueranno a volerci bene al di là della coppia". Anche Virginia ha ribadito gli stessi concetti espressi da Nicolò. Anche lei in una Instagram Stories dove augura anche a se stessa e all'ex di trovare presto il vero amore. (Continua dopo la foto)


 

"Ho deciso di parlare solo ora poiché come ho detto dal primo giorno, volevo davvero conoscere una persona per costruirci un rapporto e una storia seria anche al di fuori del contesto televisivo. Io e Nicolò abbiamo fatto di tutto affinché questo rapporto diventasse qualcosa di più importante, mi ci sono dedicata senza riserve e in modo totale, ma purtroppo quando il lavoro o altro non lasciano spazio ai sentimenti vuol dire aver perso di vista la cosa più importante. Come avete letto, la nostra storia non è riuscita a durare. Una storia appena nata ha bisogno di attenzione, cura e…amore. Purtroppo le distanze anche fisiche non hanno aiutato. Abbiamo avuto batticuori e magie nel programma, ma ora, a riflettori spenti, c'era bisogno di altro. Auguro a Nicolò cose belle e a me di trovare un vero piccolo amore".

“Il nuovo tronista è lui”. Nessuno ci crede. A Uomini e Donne il trono di Nicolò Brigante sta per giungere al termine, al suo posto è in arrivo un nome grossissimo (e non è Jeremias Rodriguez). Però c’è chi storce il naso: “Il solito raccomandato”